Visualizza la versione completa : Voglio acquistare sul Mercatino
Vanni1977
05-02-2011, 21:49
Ciao ragazzi non riesco a inserire sul mercatino un annuncio per acquistare e il sistema mi dice che non ho i requisiti.
Conosco benissimo le regole del forum e le rispetto, ma la domada è: I 100 Msg e l'ano d'iscrizione non riguarda solo gli annunci per vendere...??
Io vorrei comprare.... volgio fare salire il PIL:lol::lol:
pacpeter
05-02-2011, 22:06
le regole valgono per tutto il mercatino.
devi avere pazienza
Vanni1977
06-02-2011, 00:52
Nessun problema... le regole sn fatte per essere rispettate... Ma credo che debba essere cambiato l'avviso all'utente dove dice che per inserire gli annunci di vendita etc etc..., visto che c'è chi come me non deve vendere ma inserire annunci di acquisto..
pacpeter
06-02-2011, 11:29
hai ragione. speriamo che il GV legga
dimmi cosa vuoi comprare, ci penso io!
Devi solo aggiungere una piccola commissione...
Agente Smith
06-02-2011, 11:36
ah ecco la tua nuova attività....
ahahahah
bellalì Remone!
... I 100 Msg e l' ano d'iscrizione non riguarda solo gli annunci per vendere...??
non sapevo che ora chiedessero il @ulo per iscriversi a QdE, ormai è un forum elitario :lol:
alabassa
07-02-2011, 12:42
non sapevo che ora chiedessero il @ulo per iscriversi a QdE, ormai è un forum elitario
Caro demio, ormai le moto sono tutte con l'abbiesse!!!!!
Vanni1977
07-02-2011, 20:23
non sapevo che ora chiedessero il @ulo per iscriversi a QdE, ormai è un forum elitario :lol:
Ma dai...... un piccolo errore.....:!::!::!::!:
E poi vai a vedere che potrebbe piacere:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Interesserebbe anche a me poter postare sul compro del mercatino.
leggi il regolamento del mercatino.....in ogni caso 100msg all'attivo e 12 mesi di iscrizione
I 100 Msg e l'ano d'iscrizione ...:rolleyes:
no no il culo te lo puoi tenere
:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |