PDA

Visualizza la versione completa : Dainese, abbinamento giacca / pantalone

framax
05-02-2011, 15:56
Ciao a tutti.
Ho una giacca Dainese, modello seymour, in gore-tex, acquistata l'anno scorso a cui vorrei abbinare un pantalone, sempre dainese, anch'esso con membrana in gore-tex.
Ho letto da qualche parte che la giacca seymour era il top di gamma della collezione 2008...

non ho notizie sul 'suo' pantalone chi conosce il nome/modello del pantalone abbinato?

altri capi a cui abbinare la giacca?

lamps

albi1961
05-02-2011, 20:08
Ho letto della Dainese Galvestone, leggi qua
http://www.motocorse.com/news/abbigliamento/18055_Dainese_Test_completo_in_Gore-Tex.php?page=2

ciao

framax
06-02-2011, 11:35
Mi sache il galvestone (senza new) era però un po' più vecchio della seymour...
Un'altra domanda:
premesso che dovrei comunque provarli, le taglie dei panta dainese corrispondono a quelle dei jeans civili o no?
Io porto da sempre jeans (+o- di tutte le marche) di taglia 32, mi oriento su un panta taglia 46?

lamps

Alecta
06-02-2011, 11:47
tutti i pantaloni Dainese sono
abbinabili con le giacche Dainese

non ci sono abbinamenti specifici

framax
06-02-2011, 13:23
in effetti altrove, in un sito francese, ho letto della combinazione seymour / pantaloni 2L

e sulle taglie, vale la proporzione con jeans e abiti 'civili'?

lamps

mamba
06-02-2011, 21:08
Framax io ho il tuo stesso problema ma al contrario,nel senso che ho i pantaloni e ci devo abbinare la giacca.
Per quanto ne so io,sono attacchi standard.
Se ti posso essere d'aiuto in fiera a Verona ho comprato i Tushima in Gore-tex,preferendoli ai New Galvestone per tessuto e vestibilità.Io porto 48 fisso di taglia,con tutti i pantaloni,e i Tushima non fanno eccezione,sono perfetti,anche se li avrei pregeriti leggermente più aderenti.....tieni conto che la termofodera si può togliere e così sono davvero comodi e funzionali.

Alecta
06-02-2011, 22:17
per le le taglie ...non vale tanto
per gli abbinamneti ..purtroppo so tutti prodotti nn in collezione

Fado
06-02-2011, 23:05
i 2L sono fuori produzioni, quelli che ho io, gli Hilton, dovrebbero essere fatti con lo stesso tessuto. Te li consiglio sono ottimi.
Dainese veste stretto, porto di jeans 50 e ed ho preso una 54.

framax
08-02-2011, 20:07
Sono stato oggi pomeriggio in negozio e ho provato i New Galvestone...che però non mi piacciono molto.
devo dire che le taglie non corrispondono affatto, la 46 nenache l'ho provata, della 48 non si chiudeva la cerniera, la 50 cominciava ad essere 'abitabile' ma credo proprio che ci vorrà una 52, anche se ho paura che poi sarà troppo larga di gambe...

lamps