Visualizza la versione completa : conoscete un buon meccanico a Savona o Genova?
Ciao, devo fare il tagliando dei 50.000 alla mia r 1150 r. Conoscete un buon meccanico non ufficiale in provincia di Savona o Genova? Grazie
...no!....mi spiace!.................
Bububiri
05-02-2011, 01:33
Se vieni a Livorno ne conosco 2...........................altrimenti non posso aiutarti mi spiace!!!!!
Come mai non la porti da Panfili a Genova?
Unverwüstlich
05-02-2011, 07:09
Perchè non ufficiale? Panfili in centro è competente e non troppo esoso. ;)
Se sei di Genova portala da Panfili...altrimenti mi hanno parlato bene di Savona....;)
panfili è ufficiale ma per la mia piccola esperienza mi sono trovato benissimo, altrimenti non saprei.
Vai dal Panfo, vedrai che ti trovi bene! senno' da Luciano di German Bike, sempre bravo come Massimo.:D
Vai dal Panfo, vedrai che ti trovi bene! senno' da Luciano di German Bike, sempre bravo come Massimo.:D
concordo pienamente! :)
entrambi molto bravi e competenti. :D
i restanti ufficiali non sono all'altezza dei prezzi che fanno pagare.. :mad:
filippo51
05-02-2011, 20:37
vai alla Gecar, loro ti mettono a posto tutto...
Ecco giusto per unirmi al coro di chi ti consiglia sia Panfili che Gecar. Io mi sono trovato benissimo dal primo per quanto riguarda tagliandi e riparazioni, dal secondo per acquisti originali bmw.
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.... Per Husky: sono già stato da Panfili e posso solo dirne bene, tuttavia volevo conoscere le alternative. Per Uccio 63: sapresti darmi una indicazione più precisa?.
Adesso non mi ricordo il nome ma manda un mp a Modmax lui la porta lì e si è sempre trovato bene....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |