PDA

Visualizza la versione completa : Si puo' postare?

sangio
04-02-2011, 19:05
Ciao

non sapevo se scrivere (per chiedere consiglio) ai moderatori di walwal o qui. Ho optato per la seconda.

Mia moglie e' membro di un'associazione culturale di Pavia che ha una galleria d'arte (espongono quadri, sculture, foto, ... ogni forma d'arte) e ho convinto le 2 galleriste che sarebbe stata bella idea fare una mostra dedicata alla moto e ... la faranno.:D

Non ho i dettagli (li posso recuperare al volo) ma i tempi sono abbastanza stretti, dovrebbe essere a fine marzo e avra' come titolo: "L'arte della velocita'" per cui se ci fossero artisti (pittori, scultori, fotografi) che conoscete che possono essere interessati potrei dare i contatti (in chiaro o via MP).

L'associazione culturale ha lo scopo di promuovere artisti (per lo piu' emergenti) che non trovano spazio in citta' come Milano.:)

Poiche' penso che sarebbe inopportuno proporre qualcosa senza chiedere il permesso, la domanda e' : posso postare sul Walwal o su qualche altra area?

Ogni suggerimento e' il benvenuto e se non e' possibile postare il messaggio, nessun problema. :cool:

sangio
05-02-2011, 10:46
Webmaster? Ci sei? Batti un colpo!:lol::lol::lol:

Silenzio = assenso?!

Bumoto
05-02-2011, 14:00
ok autorizzo

sangio
05-02-2011, 14:18
grazie Bumoto. Ho postato in Walwal ceh mi sembra la sezione piu' idonea.

Se passi da Pavia ... batti un colpo.

managdalum
05-02-2011, 14:38
il capo č passato di qua, aspetta che vado a vedere come č messo il sottonick di alabassa ....

sangio
05-02-2011, 14:45
Ciao Managdalum (non ho capito :-o)

comunque ho messo il 3ad in Monthy. VEdiamo quanto ci vuole prima che si svacchi :lol::lol::lol: