Visualizza la versione completa : navigatore da auto su GS 1200
mi frulla par la testa un idea....
ho un GARMIN NUVI 1440 da auto e vorrei metterlo sulla moto.
ho visto parecchi supporti impermeabili in vendita su ebay con l'attacco da manubrio, per intenderci quelli con la cerniera impermeabile.
visto che il mio navigatore non è bluetooth volevo prendere un vecchio interfomo per sentire le indicazioni stradali.
c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di simile? secondo voi può funzionare?
Motopoppi
04-02-2011, 11:52
Io da sempre ... ma le indicazioni stradali le sento direttamente dal navigatore con il volume al massimo.
Tanto le indicazioni servono (almeno nel mio caso) quando cerco un indirizzo preciso specialmente in città ... quindi vado piano e sento tutto nonostante li casco.
Il mio navigatore è un Navman Icn530 al quale modificato il core di WinCE ed ora è un TT.
SharkyRM
04-02-2011, 19:21
Ciao guarda se ti può interessare, l'avevo messa sul mercatino.
Un saluto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=304003&highlight=borsetta
Ciao guarda se ti può interessare, l'avevo messa sul mercatino.
Un saluto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=304003&highlight=borsetta
mi sembra piccola....
mi puoi dare le misure interne.
Ciao Toby, ti riporto le mie esperienze effettuate con Nokia N70, N73, Palm T3 e antenna Sirf Star III separata, poi non contento ho proseguito con Samsung I 780 con antenna incorporata, Nokia N95 8Gb e per finire N96.
Alla fine ho optato per uno Zumo 500 e la staffa con serratura della Touratech. :D:D
Pensaci attentamente, non sei il primo ne l'ultimo che si lancia in questi esperimenti, ma alla fine quasi tutti finiscono per optare per una soluzione ad hoc.
SharkyRM
05-02-2011, 22:12
@tobyrsv
c'era tutto in dettaglio nel post che ti ho indicato.
Comunque le misure sono circa 135x95x75.
ciao grazie
...ho optato per uno Zumo.....//.....quasi tutti finiscono per optare per una soluzione ad hoc.
+/- stesso percorso... :confused::confused: Condivido in pieno le conclusioni!!:!::!::!:
!! V_ !!
umberto58
06-02-2011, 03:07
io ho comprato un aggenggio per metterci dentro il navi da auto ma la guaina di plastica rifletteva la luce e non mi permetteva di vedere bene il gps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |