PDA

Visualizza la versione completa : brugi spaccio verona

pv1200
04-02-2011, 11:09
qualcuno vi è mai stato... ho visto degli ottimi capi della brugi da usare come intimo sottotuta van bene per lo sci ma credo assolvano egregiamente il loro dovere anche in moto sapete se si trovano in vendita anche nello spaccio che dovrebbe essere nella zona autostrada uscita verona sud verso l'ospedale borgoroma

doic
04-02-2011, 11:13
non saprei.....le ultime cose che ho acquistato da metter sotto sono della Decatlon che ha aperto il nuovo punto vendita presso il Galassia.....dista circa 1km dal Brugi

tony69
04-02-2011, 11:39
hanno di tutto....

ho acquistato calzamaglia e maglia da sotto della NordSen due anni fa e fa il suo sporco lavoro, soprattutto d'inverno...

ti consiglio di farci un giro....

pv1200
04-02-2011, 11:44
buono a sapersi ..quando mi troverò a passar da lì faccio un giro grazie

pv1200
15-02-2011, 14:00
ho trovato l'occasione e sono andato a vedere lo spaccio della brugi, l'ingresso è da via Spallanzani, laterale a quella principale dove si trova l'edificio principale. Veramente grande e fornito di tutto dall'abbigliamento casual a quelli sportivi divisi in sezioni sci ciclismo tennis etc Un piccolo angolo è dedicato a capi per l'uso motociclistico con prezzi molto bassi probabilmente livellati alla qualità. Una sezione è dedicata all'intimo e all'intimo sportivo con diversi modelli e prezzi, una maglia non supera i 25 euro almeno tra quelle che visto ci sono tanti modelli Ho preso una maglia nordsen elasticizzata a 23 neuri non male

tony69
15-02-2011, 16:40
molto bene :D