Visualizza la versione completa : Che ne dite del mio Tour x3?
ecco qua:
http://farm5.static.flickr.com/4097/5413294641_4b7cf3fc49.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5020/5413905144_4ce10ec798_z.jpg
Ciao Tino, bella la livrea del tuo Tour x3 ! ...anche se, personalmente, tutto bianco e' uno spettacolo x me :) ! A proposito, visto che sto' x acquistarlo, ti trovi bene ?! L'ho provato e come tutti gli Arai e' un guanto e molto ben rifinito, ti risulta essere rumoroso e la aletta fa effetto "vela" sopra i 140 km/h ? Grazie
elikantropo
03-02-2011, 19:57
Mi piace molto.
molto bello..ma va bene per fare viaggi?
Ciao Tino, bella la livrea del tuo Tour x3 ! ...anche se, personalmente, tutto bianco e' uno spettacolo x me :) ! A proposito, visto che sto' x acquistarlo, ti trovi bene ?! L'ho provato e come tutti gli Arai e' un guanto e molto ben rifinito, ti risulta essere rumoroso e la aletta fa effetto "vela" sopra i 140 km/h ? Grazie
io mi trovo molto bene...lo trovo più silenzioso del multitech. l'aletta non mi crea fastidi assolutamente. Io viaggio in autostrada anche con la palpebra touratech e sono alto 184 cm.
ciao
p.s. il casco me l'ha "graficato" il Segnika
Grazie Tino, l'unico mio dubbio era proprio sull' uso "autostradale". Mi hai convinto del tutto, non mi resta che comprarmelo,cosa che faro' molto presto :)! Mi sembra molto ben fatta la grafica sul tuo Tour :)!
chicco r1
04-02-2011, 17:10
che il tour sia più silenzioso del multi è un pò forte....
va contro ogni più elementare legge della fluidodinamica....
bel il multitech sara' bello ma per me e' molto rumoroso.. paragonato all'altro casco che ho X-lite X801RR
Grande Cosimo bellissimo """" (come tutte le sue "opere")
chicco r1
04-02-2011, 17:21
bel il multitech sara' bello ma per me e' molto rumoroso.. paragonato all'altro casco che ho X-lite X801RR
convengo, ma hai mai usato un x3 ?
dire che sia più silenzioso è IMPOSSIBILE...
sillavino
04-02-2011, 17:21
Esteticamente molto bello!
che il tour sia più silenzioso del multi è un pò forte....
va contro ogni più elementare legge della fluidodinamica....
eppure quella è la mia sensazione. anch'io pensavo il contrario ma mi sono dovuto ricredere
Bel casco e belle grafiche.
Ciao Tino, scusami se mi permetto, visto che piacerebbe anche a me personalizzarmi il Tour, la "graficata" e' stata molto onerosa ?! Grazie per la cortesia
Complimenti per il casco e per la grafica.Salutami Andrea del HOTEL DON CARLO
zirichetto
07-02-2011, 22:44
approvo in pieno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |