Entra

Visualizza la versione completa : casco - interfono - mp3

nonelaser
03-02-2011, 11:03
Ciao a tutti,
quest'anno mia moglie farà parte stabile dell'equipaggiamento motoclistico ed abbiamo già iniziato con 'le richieste', cui ovviamente mi piego con moooolta accondiscendenza... :mad:
La prima è quella di non indossare più un casco integrale ma uno 'apribile' e ventilato ( lei ha in testa, come modello, il jet che usavamo con lo scooter ) e quindi ci sarà da pellegrinare tra i vari rivenditori per capire quale sa il modulare che si adatta di più alla sua conformazione cranica.... Ma la seconda richiesta è quella di avere l'interfono, per parlare e non annoiarsi: giusto! Ora ci sono quelli senza filo ma di questi non mi pare ce ne siano di così specifici per caschi che si possano aprire: ci sono interfoni con i microfoni che stanno davanti alla bocca anche se la mentoniera si alza? avete qualche suggerimento da darmi?
Terza istanza- inderogabile - si devono sentire gli MP3 mentre si viaggia: gli interfoni di cui sopra sono in grado di ricevere i segnali da un lettore? ed a questo punto ci sono lettori MP3 che abbiano anche il sistema BT e che non mi costino il rene residuo ( la rimanenza del primo che ho usato per prendere la moto la impegnerò per i 2 caschi modulari ed il sistema interfonico… l'altro mi servirà ancora per qualche tempo)?
Grazie a tutti per il vostro supporto :!:!

STRESS
03-02-2011, 11:12
Io ho la seguente configurazione con tutto ciò che richiedi anche tu.
Io casco integrale/mia moglie modulare,interfono Cellularline F4; io connesso con il mio Iphone per telefonate, con il navigatore del telefono e con il lettore musicale/lei con il suo nokia, conversazioni casco casco ottime anche a velocità sopra i 120kmh. Autonomia ottima. Cmq tutti gli interfoni senza fili hanno la possibilità di montaggio su integrali o modulari, con varie staffe di montaggio. Bye