Visualizza la versione completa : Annuncio Mercatino usato accessori
Acanturide
03-02-2011, 09:38
salve, vorrei comperare le borse laterali del GS 1200, scimmia ttaccatami leggendo il forum....:arrow:
Vorrei però anche poter vendere le laterali Toring in perfetto stato e le sue borse interne (da poco comperate) potreste autorizzarmi a mettere tale annuncio?
Grazie:!:
managdalum
03-02-2011, 09:44
Mi spiace, ma non sono consentite deroghe (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5510995&postcount=4) per l'abilitazione al mercatino.
Acanturide
03-02-2011, 09:51
vabbè, grazie lo stesso, le metterò in vendita altrove
so che altri hanno fatto mettere l'annuncio ad un utente più vecchio, ma non mi pareva giusto....
Isabella
03-02-2011, 09:55
ma non mi pareva giusto....
ESATTO!!!!! :D
(meno male che qualcuno se ne rende conto...)
managdalum
03-02-2011, 10:02
Se "altri hanno fatto mettere l'annuncio ad un utente più vecchio" questi ha contravvenuto al divieto di vendere per conto terzi e, se scoperto, si è visto cancellare l'inserzione.
Il mondo è pieno di furbi o presunti tali, qui dentro ne faremmo volentieri a meno.
Acanturide
03-02-2011, 10:23
Managdalum, condivido in pieno!!!! poi ritengo che in casa di altri ci si deva SEMPRE adeguare alle sue regole, fin tanto che sono percorribili!
una curiosità: sono iscritto in altri Forum, in alcuni da diversi anni, in effetti in un altro caso per mettere annunci c'era un vincolo di 2 mesi e un minimo (basso) di annunci, come mai è in questo stato ritenuto necessario ed utile far si che un utente dovesse avere addirittura una anzianità di un anno? mi pare veramente tanto....
managdalum
03-02-2011, 11:19
Qui dovrebbe risponderti direttamente il BuMaster.
Secondo me, che le regole non le ho scritte, la cosa va vista nell'ottica di QdE che ha peculiarità rispetto ad altri forum.
Questo è nato fondamentalmente da un gruppo di amici che condividevano un certo modo di intendere la moto, ed il mercatino penso sia solo un di più, volutamente riservato a chi per prima cosa faccia parte della comunità in quanto tale, e solo incidentalmente abbia qualcosa da vendere.
A tele scopo penso sia illuminante quanto scritto all'inizio delle
"REGOLE DEL MERCATINO
Il Mercatino é una bacheca che QdE offre gratuitamente agli iscritti che partecipano in modo attivo alla vita del forum"
Acanturide
03-02-2011, 12:25
Sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero e la tua interpretazione del modus operandi del forum. Ciò non toglie che il mercatino e' veramente tanto attivo e utile per noi... e cmq. e' la scadenza dell'anno, che rispetto, ma su cui mi interrogo...
Rimane il fatto che e' una mera curiosità, in casa del proprietario non si discutono le sue regole, se me puo' parlare ma poi si accettano e basta!
Scritto con iPhone usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |