Visualizza la versione completa : Che goduria la Multistrada 1200...
SUPERBET
02-02-2011, 19:21
Innanzitutto dichiaro apertamente che a me la Multistrada 1200 non piace... e proprio per questo non mi sono mai soffermato a leggerne doti e caratteristiche. Però oggi, avendo un pò di tempo libero, sono passato alla Ducati per vedere se avevano una Hypermotard per un amico e alla fine, visto che era lì a disposizione, decido di fare un giro con la Multistrada... e mi si è aperto un mondo: minchia come va questa motooo !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sono divertito come un bambino alle giostre, giocando con le varie regolazioni della centralina. Naturalmente la selezione SPORT è la più goduriosa, la URBAN è perfetta in città e la TOURING, visto che dà molta coppia ai bassi, è perfetta per chi vuole saltare come un grillo da un semaforo all'altro. ;)
La moto va da sola: in una curva ho toccato con la scarpa... ma non mi ero accorto di aver piegato così tanto, o meglio, non mi sono impegnato per farlo! :rolleyes:
Ora mi spiego perchè tanti sono passati dal Gs alla Multistrada...
Io non lo farò questo passo, però confesso che da oggi la Multistrada mi piace un pò di più :lol:
Se non l'avete già fatto, provatela !!! :-p
Per fortuna che i clienti non pagano, altrimenti .......... certo che se pagano tutti assieme ........ :arrow: :confused:
passerò prestissimo alla multistrada.... non vedo l'ora.
devo solo mettere da parte 19milaeuri.
già ne ho un centnaio, quasi.
1Muschio1
02-02-2011, 19:34
... la cosa della scarpa è successa anche a me .. poi però prese le misure .. ho arretrato la zampa e ... non l'ho potuta arretrare più di tanto per via del cavalletto posteriore che intralciava ... HAHAHAHA! però è una bella moto ... davvero.
Il discorso mappature preso pari pari da cartella stampa .. dopo due giorni la lasci sempre in touring o sport ...
VI DO UN CONSIGLIO NON PROVATELA! ;) a meno che non vi siate stufati della vostra caldaia ...
SUPERBET
02-02-2011, 19:44
Muschio, ma veramente sulla cartella stampa c'è scritto quello che ho scritto io ?!?
Giuro che non l'ho copiato... tutta farina del mio sacco ;)
Per la scarpa anche io dopo ho fatto come te, altrimenti a quest'ora avrei due dita di fuori ... :lol:
Esposta avevano anche la Diavel full carbon. Non mi piace ma so che dopo un giro mi innamorerò anche di lei...;)
1Muschio1
02-02-2011, 19:53
... se non ti da fastidio la forma del serbatoio .... mi risulta troppo squadrata tra le coscie ... ma io son piccolo e ho le coscie paffute ... HAHAHAHA! una spece di tacchino insomma ... :(
si vabbè però non ditelo troppo in giro altrimenti...
http://www.omnimoto.it/magazine/6303/mercato-in-calo-anche-a-gennaio-bmw-r-1200-gs-ducati-multistrada-1200
Prima moto venduta è, manco a dirlo la BMW R1200GS, che con 355 unità immatricolate tra base e Adventure si conferma leader assoluta. Insegue la Ducati Multistrada 1200 che, nei suoi tre allestimenti è stata venduta in ben 204 pezzi. La terza moto più venduta di gennaio è la Beta Evo 290 con 104 pezzi e ciò non deve stupire perché le vendite di trial e enduro si concentrano in questo periodo dell’anno. A seguire un’altra BMW, la F800GS, venduta in 99 pezzi.
Buttando un occhio alle novità 2011 già sul mercato troviamo la Triumph Tiger 800 che è stata acquistata da 64 italiani, mentre la Speed Triple ha venduto 61 unità.
Dai dati emerge anche che la Ducati ha già immatricolato 45 Diavel anche se la moto non è ancora in distribuzione.
è uscita da un pò ormai aspetto il restayling... :lol:
1Muschio1
02-02-2011, 21:50
Io aspetto quella firmata da Vale!
IRON MAN
02-02-2011, 22:04
aspetto gli sconti ma sulla nuova stelvio
1Muschio1
02-02-2011, 22:13
In effetti Iron potrebbero esserci delle buone offerte ... Poi dovrebbe essere già matura alla 3' release ;)
Forse solo il peso non hanno trovato modo di migliorarlo ... Unica pecca imho
NIk1300r
02-02-2011, 22:46
ciao Superbet l'ho provata anch'io la Multistrada prima di acquistare la k13r, confermo che è davvero bella e piacevole.
non mi ha convinto la scarsa (davvero scarsa) sensibilità dell'anteriore in frenata.
kovalainen
02-02-2011, 23:05
E' veramente una bellissima moto, ma a mio giudizio non rientra nel segmento delle ns Gs , è una gran moto stradale da turismo, il ns gs è qualcosa in più come impiego e qualcosa in meno come potenza.
Bisognerà poi vedere quando e se chi l'ha acquistata tra un paio d'anni, magari dopo il restailing, la rivende......quanto riprende...... anche sè la moto è un'emozione e non và mai d'accordo con il portafaglio, come ben tutti noi sappiamo...
Ad occhio e croce, quasi la metà (... oddio:confused:, la metà forse no, diciamo una buona parte ...) dei nuovi iscritti al multiforum sono ex GS passati alla mts1200 ... e se n'è accorta anche la Touratech :lol:.
:?:
lagaibarex
03-02-2011, 05:45
...avete visto il modello "tirato da pista" alla fiera di verona ? Bellissimo ti faceva sangue solo a guardarla ...ma se la compri per le prestazioni, beh allora lo street con il "peso caricato" a sentire la forcella....anche senza tante mappature...
Ad occhio e croce, quasi la metà (... oddio:confused:, la metà forse no, diciamo una buona parte ...) dei nuovi iscritti al multiforum sono ex GS passati alla mts1200 ... e se n'è accorta anche la Touratech :lol:.
:?:
È normale ... ;-)
Se vuol fare numeri deve prendere clienti BMW ... Vuoi che cerchi gli scooteristi? :-)
catenaccio
03-02-2011, 09:21
Bella è bella...Quando la proverò,se mi
Ci troverò bene,e se troverò un Buon prezzo la prenderò!
Bella è bella...Quando la proverò,se mi
Ci troverò bene,e se troverò un Buon prezzo la prenderò!
... ne hanno una in vetrina da Ideamoto a Cadeo è una la vende semi nuova un tizio di Pontenure... ehm!
Io non la posso cambiare e il mio cuore non sanguina... certo non è una moto per chi scende da uno scooter, come puo' essere il GS, comunque ritengo sia il meglio che offre adesso il mercato. In queste condizioni, io per ora non posso permettermi il meglio, anche se credo di "accontentarmi" di un mezzo (ops... sono due) comunque eccezionale ... :D:D:D
Se non l'avete già fatto, provatela !!! :-p
fatto e puoi fare l'amore anche tutta notte
... sembra si stia instaurando un nuovo "percorso evolutivo standard" del motociclista "di riferimento":
Automobile -> T-Max -> GS -> mts1200 -> HD (:confused:?)
:lol:
jimmymigliore
03-02-2011, 15:35
Attendiamo il restyling e le nuove colorazioni...poi si vedra'..e' una moto quasi perfetta ma ancora perfettibile.....estetica meno spigolosa e meno da insetto...un po' piu' di abitabilita'...una mappatura dell'abs meno aggressiva...un po' piu' di protettivita'....motore quasi perfetto...ecco
La multistrada originale, nonostante ci siano stati diversi aggiornamenti, anche strutturali (telaio e motore) della moto, non ha mai avuto un restyling nei 7-8 anni di vita del modello,
La nuova mappatura dell'ABS è già disponibile dai concessionari, ed è in corso la campagna di richiamo per gli aggiornamenti delle centraline ABS, cruscotto, motore, handsfree, controllo sospensioni ... in pratica tutto ciò che è software verrà aggiornato.
:?:.
Sarebbe la modalità TOURING ... ma dura solo 350km (circa), poi deve bere :drinkers: (LEI) ...
Mi pare certamente un gran mezzo, non c'è che dire, e deve anche trasmettere emozioni a secchiate, non mi piace solo la grande abbondanza di plastiche, che però in effetti, è molto diffusa anche nelle concorrenti.
Forse quelle della mst sono semplicemente più vistose :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |