Visualizza la versione completa : moto sostitutiva
Oggi ho lasciato la mia adv 1200 del conce per il tagliando e siccome non me la restituiscono prima di domani sera mi han dato la sotitutiva:
una k1300R nuova di pacca, 35 km all'attivo!!
ragazzi che mezzo ,che forza taurina,che stabilità...se non c'era il clima di emme che c'è a milano ,se c'era un po' di tiepidino e strade asciutte era da telefonare al lavoro,avvisare di un giorno di ferie,ed andare a testarla per bene.
prossimo tagliando prevedo tutto per bene.
PS :con cio' non tradisco e/o rinnego il boxer,sangue del miosangue!
fiulet
p
Vedrai che al prossimo tagliando avranno disponibile solo un C1...
wgian1956
02-02-2011, 15:26
Quando domani vedrai sulla fattura che ,oltre il resto ,pagherai pure la sostitutiva.... :-/
chuckbird
02-02-2011, 15:30
Per 30 euro ... hai fatto bene a prendere la moto sostituitiva :)
anche a Leonardo l'Americano avevano dato la stessa moto in attesa della sua nuova GS..... secondo me in quella concessionaria se lo ricorderanno per un bel pezzo...
quando portai la mia mukka x il tagliando mi diedero questa
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/BMW%20G650X%20Country%2007.jpg
logicamente a pagamento:mad:
32 euro
se penso che ho risolto il problema degli spostamenti con i mezzi pubblici a milano..non mi pareuna cifra eccessiva...
fiulet
Anch'io l'ho avuta all'ultimo tagliando del mio GS....
Na bomba...
.....mi diedero una R1200R.......ZK!!......sulla SS36 non finiva mai di prender velocità....
...visto che il meccanico del conce è uno di QdE, è meglio che non vi dica che moto mi hanno dato e cosa c'ho fatto in quei 2gg!!! :laughing::lol::laughing:
quando portai la mia mukka x il tagliando mi diedero questa
Anche a me la diedero, gratis e con il pieno di benza.
La riportai senzabenza, mi fecero uno sconto aggiuntivo e mi chiesero scusa.
... a dire il vero cercarono anche di vendermela ma il mio subconscio ha rimosso il momento dalla memoria.
Anche a me la diedero, gratis e con il pieno di benza.
La riportai senzabenza, mi fecero uno sconto aggiuntivo e mi chiesero scusa.
... a dire il vero cercarono anche di vendermela ma il mio subconscio ha rimosso il momento dalla memoria.
zk.......:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |