Visualizza la versione completa : Datemi una spiegazione
Sapete dell'incidente che ho avuto stò riassemblando la moto ho fatto rivenriciare carena portafaro e frecce e naturalmente l'adesivo R 1150 RT ho dovuto riacquistarlo......
SAPETE QUANTO L'HO PAGATO QUEL PEZZO DI CARTA?????????
34,85 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........:mad:: mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:........UNA COSA PAZZESCA...........SONO INCAZZATEO NERO MA MI CHIEDO......:mad::mad::mad::mad::mad:......E' MAI POSSIBILE CHE UN PEZZO DI CARTA ADESIVA POSSA COSTARE COSI' TANTOOOOOOOOOO??????..:mad::mad::mad::mad::mad::ma d:.......ORA DEVE ARRIVARMI ANCHE IL SIMBOLO BMW CHE C'E' SULLA CARENA.......PER QUELLO QUANTO DOVRO' PAGARE SE MI HANNO FATTO PAGARE 34 EURO UN PEZZO DI CARTA??????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: .....E PAZZESCOOOOOOOOOO..........DATEMI LA VOSTRA SOLIDARIETA' COSI' CHE POSSA CALMARE IL MIO FURORE DI ANDARE A FARE STRAGE DI VENDITORI DI RICAMBI BMW.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
robertag
02-02-2011, 08:29
max, scritta con pennarello e via!...:lol:
HAHAHAHAHA hai ragione ora scrivo BMW e disegno l'elica io......e che casso....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Unverwüstlich
02-02-2011, 08:38
costano cosi tanto perchè sono BMW...
...su ebay trovi un sacco di kit adesivi originali a 7-10 euro, completi! ;)
se non ricordo male qui sul forum c'è un ragazzo che ha fatto l'adesivo rt1150 ecc... potevi pensarci prima e cercare.:mad:cmq per il simbolo bmw se vuoi risparmiare mettine uno FIAT:lol:
si ma che fiat? 500 o 600?:lol::lol:
zerbio61
02-02-2011, 11:07
adesso so a cosa vado in contro a comprare il mio ! oltre alla freccia sinistra, al paracilindro ecc.
sergius68
02-02-2011, 11:15
Praticamente un furto !!!
Ho appena dato pure io, ho pagato più per il simbolo e l'adesivo che di carrozziere......:mad::mad:
tukutela
02-02-2011, 11:21
Ci risiamo......
eppure è l'unica casa che non ha sofferrto la crisi !!!!!!!!!!!!
Come lo spiegate?????
(un'è per caso che siamo tutti scemi??')
Sergius68 quanto hai pagato il simbolo?????????
sergius68
02-02-2011, 12:59
Mi sembra di avere pagato una settantina di euri abbondanti x simbolo e adesivo, ma li ho presi a settembre quindi non ricordo benissimo
So solo che il carrozziere per riverniciare la mezza carena e lo specchietto (che ho preso su internet ma di altro colore) ha voluto 120 euro (e ci ha lavorato una giornata )
Facendo due calcoli non so se sono dei ladri loro oppure è onesto il mio carrozziere !! :):)
RCampisi
02-02-2011, 13:28
Ci risiamo......
eppure è l'unica casa che non ha sofferrto la crisi !!!!!!!!!!!!
Come lo spiegate?????
(un'è per caso che siamo tutti scemi??')
La spiegazione sta proprio nei prezzi altissimi dei ricambi e della manodopera originali ...
Unverwüstlich
02-02-2011, 13:45
Volete l'adesivo BMW?
Nel motoricambi in cui mi servo, lo vendono a 5 euri: non è originale ma identico. Io ne ho presi 2.
Se qualcuno li vuole glieli compro e glieli spedisco. ;)
Enzino62
02-02-2011, 20:53
ma parli del logo sui fianchi?
sono in gomma o metallo?puoi postare foto?grazie
Enzo
alebsoio
02-02-2011, 21:04
La spiegazione sta proprio nei prezzi altissimi dei ricambi e della manodopera originali ...
Oramai è la politica commerciale di quasi tutte le case :(
Il business lo fanno dopo che ti hanno venduto il mezzo.
Bmw forse anche durante la vendita:confused:
Alex :D
no,perchè la felpa di lapo con la scritta fiat!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |