Visualizza la versione completa : Dove poter provare un casco....
Kappetto666
01-02-2011, 10:22
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare il casco e possibilmente provare vari modelli,ma qui dalle mie parti i concessionari di moto non offrono una grande scelta nell'abbigliamento e accessori,secondo me,e c'e' un po' di incompetenza......
Qui in Toscana dove posso rivolgermi? Mi date qualche dritta?
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Andreanet
01-02-2011, 13:08
bè a Firenze trovi Motorama e Stavini abbastanza forniti.
Non so se trovi qualcosa di più vicino. ciao
Kappetto666
01-02-2011, 14:03
bè a Firenze trovi Motorama e Stavini abbastanza forniti.
Non so se trovi qualcosa di più vicino. ciao
Il primo dei due,l'ultima volta che ci sono andato,mi sono sembrati poco vogliosi di vendere e dare informazioni sul prodotto.....:cwm21:
Il secondo l'ho sentito dire ma non l'ho mai provato....:(
Riprova da Motorama è il negozio piu fornito della toscana..poi se cerchi qualche marca in particolare la devi cercare altrove...
Kappetto666
01-02-2011, 16:17
OK Gli do' un'ultima possibilita'.....:confused:
Ma mi fido poco..:gib:
Altri suggerimenti?
motorama e' veramente scarso come venditori , svogliati e il + delle volte incompetenti . ti vien davvero voglia di uscire dal negozio senza comprare niente , purtroppo in toscana forse e' il + forniito
Kappetto666
02-02-2011, 14:00
motorama e' veramente scarso come venditori , svogliati e il + delle volte incompetenti . ti vien davvero voglia di uscire dal negozio senza comprare niente , purtroppo in toscana forse e' il + forniito
Mi hai tolto le parole di bocca caps........Io sarei molto meno diplomatico!
Sottoscrivo tutto al qubo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
deddetoy95
05-02-2011, 21:58
Fai una gita fino a Imola e vieni da MotoAction ..... vastissima scelta e collaboratori di Roberto assai competenti !!!!
ruben-gass
05-02-2011, 22:29
Ma scusa, che casco cerchi in paerticolare? Io mi stò armando di santa pazienza e in un negozio provo una o due marche che hanno, poi cambio negozio e riprovo altre marche finchè non ho trovato quello giusto per me...Tanto ogni venditore ti dice la sua...quando la sanno, altrimenti non ti dicono niente!
chicco r1
05-02-2011, 22:38
Arai ha un programma di try And buy strepitoso
Te lo fanno provare per alcuni giorni.
Fantastico
Se capiti a Modena ti consiglio ORAM.. Fornitissimi e disponibilissimi:D:D:D
Leggermente O.T:
mi permetto un consiglio in generale quando si tratta di provare un casco: usate sempre un sottocasco per le prove... è una piccola accortezza molto apprezzata dai venditori e una norma igienica utile a tutti!!...;)
!! V_ !!
... vieni a milano ti mangi un piatto di ossibuchi con polenta e vai da Pogliani a Cinisello Balsamo .
ci puoi stare anche due ore e provare tutti i caschi che vuoi ...li hanno quasi tutti .
Buon viaggio
Kappetto666
07-02-2011, 10:32
Sono orientato su uno schubert C2/C3 o sullo Shoei Multitech:adesso ho XR 1000 e devo dire che mi sono trovato veramente bene:leggero,calza a pennello e quindi poco affaticante...Forse e' un po' rumoroso ma tante'...
Sapete se le taglie tra Shubert e Shoei sono uguali o c'e' molta differenza?
Tra xr1000 e multitech credo siano uguali.;)
Kappetto666
07-02-2011, 13:56
vieni a milano ti mangi un piatto di ossibuchi con polenta
Allettante:lol: Anche se non trovo niente per la zucca,qualcosa nella panza ci metto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |