Entra

Visualizza la versione completa : telaio mtb full Kastle XC-D

bissio
31-01-2011, 23:58
Vendo telaio full Kastle, modello XC-D misura 18 del 2005/2006;
con il telaio è compreso l'ammo posteriore ( Suntour RS Epicon LOD in perfette condizioni, come nuovo) , serie sterzo Cane Kreec, il collarino reggisella , il tubo reggisella ed il deragliatore centrale.
Il telaio è in ottimo stato, verniciato di bianco perla, con cuscinetti senza giochi strani od usura; presenta una scalfitura nella vernice ( solo ed esclusivamente nella vernice, il telaio non è stato segnato) sul tubo obliquo, dietro lo sterzo;
predisposto sia per freni a disco che V-brake .
Spese di spedizione a parte.
Eventualmente vendo anche separato il telaio dall'ammo .
Nelle foto il "marroncino" che si vede non è ruggine ma terra . L'ammo l'ho smontato perchè voglio cambiare le viti in acciaio delle bielle mettendole nuove. Inoltre mi sono accorto che sull'obliquo a destra è presente un bozzo ma il telaio non è rotto o criccato ; per fare le cose come si deve bisognerebbe sverniciare e riverniciare il telaio così da riportalo a "nuovo" ma in ogni caso anche così è utilizzabile tranquillamente.

Per le foto le trovate a questo link:

http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/brescia-annunci-pian-camuno/telaio-mtb-full-kastle-xc-d/12225976

ciao

bissio

Skorpjo
01-02-2011, 10:08
interessato all'Suntour RS Epicon LOD
mi manderesti specifiche e prezzo?

grazie

bissio
01-02-2011, 13:19
ciao, stasera ti scrivo le specifiche tecniche precise, mentre per il momento posso dirti che ha levetta comando blocco e ghiera per regolazione del rebound; la pressione massima di gonfiaggio è 300 psi ed è perfetto, senza un graffio .
Tengo a precisare che vendo questi pezzi perchè ho preso una nuova full e quindi ora vorrei assemblarmi una front con i pezzi che ho smontato dalla Kastle.
Per il prezzo direi 85 euro spedito.

comunque è questo:

http://www.srsuntour-cycling.com/dstore/products/Rear+Shock/2948/RS-EPICON/RS9-EPICON+LOD.html

misure 165 x 38

ciao

bissio

Skorpjo
05-02-2011, 19:01
news bissio?

bissio
06-02-2011, 12:55
ciao,
pensavo ti bastasse il link che avevo messo nel precedente messaggio... che altro tipo di specifiche ti occorrono? :-)

ciao

bissio

Skorpjo
06-02-2011, 16:14
hai ragione ma poichè avevi scritto: "stasera ti scrivo le specifiche tecniche precise,..." pensavo avevi qualcosa da aggiungere

bissio
06-02-2011, 23:46
si, in effetti hai ragione anche tu! :-)
Ero partito con l'idea di mandarti le specifiche in un secondo momento, poi dopo aver pubblicato il messaggio sono andato sul sito della Suntour ed ho inserito il link nel messaggio stesso in un secondo momento! ;)

ciao

bissio