Visualizza la versione completa : Motociclisti de menga.
President
31-01-2011, 21:11
3 mesi +o- che non tocco la moto:mad::mad:
brontolo
31-01-2011, 21:15
Io ... due e rotti!
Idem. E ne sono molto orgoglione
Il Veleggiatore
31-01-2011, 21:19
io due ore fa l'ho spostata per tirar fuori una bici
feromone
31-01-2011, 21:20
Io continuo, ma è dura.....mamma che freddo, ti entra nella ossa e non riesci a mandarlo più via.
Fra l'altro non trovo giacche della mia taglia e quindi mi tocca sempre indossare delle magliette sottili per riuscire ad indossarle.
Ma chi è che fà da modello alle giacche da moto....Alfonso Signorini.
1100 Gs for ever - brrrrrrrrrrrrrrrr!
Ma l'hai accesa Airon? Sennò non vale
Il Veleggiatore
31-01-2011, 21:21
non trovo più la chiave
Gran bella chiavata allora...
mascalzone_latino69
31-01-2011, 21:25
sarei già morto !!;)
Supermukkard
31-01-2011, 21:25
A me stava sui maroni così l'ho smontata tutta.
Adesso è sparsa per il garage
Che culo che avete, a me mi tocca ogni tanto spostare il tetris nel box, e l'ultima prima di essere riposta, vuole fare un giro. :lol:
petit prince
31-01-2011, 21:30
Presa una sola volta in tutto gennaio.:mad::mad::mad:
Io sono al primo anno da motodotato, uso il gs tutte le settimane e il t-Max tutti i giorni. Per forza maggiore(ho venduto la macchina) ma anche con piacere. Per ora, speriamo che duri, altrimenti pastiglia azzurra!
La moto è un piacere....se deve essere un obbligo guidarla per sentirsi motociclista...allora che piacere è, per quanto mi riquarda la uso quando ne ho voglia...il più delle volte col bel tempo e se viene brutto quando sono in giro...non me ne può fregà de meno! idem se ho in preventivo un viaggio e becco brutto tempo per tutto il percorso, ma se posso decidere se partire o no quando le previsioni sono sfavorevoli....allora evito!
Quindi penso che nella tua situazione siamo in tanti... Beh! che c'è di male? ci rifaremo con la bella stagione e col caldo (ma non troppo) Ieri l'altro sono uscito in moto....oggi sono praticamente segato con cervicale a pezzi e raffreddore a mille....altro che rude motociclista.....un povero pirla!!! anzi come dici tu Motociclista de Menga!!!
Già 3 ore che non tocco la moto, e mi tocca aspettare ancora fino a domani maattina alle 7....
Visca non parlare di cervicali, io faccio il gioco del tetris, solo quando mi lasciano un attimo di respiro...ex motociclista del menga ad honorem
io mi tocco sulla moto...vale??
non so come fate...e non voglio saperlo!
io sono sceso 4 ore fa e non vedo l' ora che sia domattina che la riprendo...
Caro Merlino....spendo più in Chiropratici, Fisioterapisti e pastigliette antinfiammatorie che in benzina...ho tentato con Macumba e riti Wudù....non c'è nulla da fare! eppure mi sentivo un Superman...ma il tempo è tiranno!
Sabato nausea e giramenti di testa da cervicale, pomeriggio a letto :mad:
Oggi preso la moto per breve girello, tempo splendido ma freddo (almeno per i romani :lol:)
Domani pomeriggio osteopata :-o
Stò valutando se riattivare l'assicurazione,ma sono indeciso,é ferma da fine novembre,comunque và bene cosi.Per adesso troppo freddo,non ho più 20anni;);)
bikelink
01-02-2011, 06:24
Stò valutando se riattivare l'assicurazione,ma sono indeciso,é ferma da fine novembre,comunque và bene cosi.Per adesso troppo freddo,non ho più 20anni;);)
pure io... è il primo anno che sospendo l'assicurazione.
e visto il meteo...il lavoro , la famiglia cazzi e mazzi... non sono per nulla pentito.
certo non appena l'aria si farà tiepidina si tornerà operativi :)
lassa perde passo il caricabatteria da una all'altra.... eppoi mi son rotto il legamento di un mignolo!
ne riparliamo verso maggio
Omega_Lex
01-02-2011, 08:16
ogni 2 settimane la tiro fuori e giro intorno all'isolato finché non ho 5 tacche di temperatura, 3a marcia al massimo,
poi la rimetto dentro il box, attacco in mantenitore di carica e la bacio
al 100 solo uno carezzina
Bisogna far fare una legge che obblighi tutti i motociclisti italiani a scendere da queste parti almeno tre volte durante l'inverno......
Domenica una quarantina di moto, 400 km e più ed un caldo i n s o p p o r t a b i l e:lol:
http://lh3.ggpht.com/_GVU21wtYvQk/TUcIkGAnd3I/AAAAAAAAFaQ/q-B5CGuq5PY/s640/168653_193671673993366_100000516033704_711681_5693 234_n.jpg
per un po di refrigerio siamo stati costretti a scendere 30 metri sotto il livello del mare
http://lh5.ggpht.com/_GVU21wtYvQk/TUcKWKVRiHI/AAAAAAAAFe8/cAAdzBYY2og/s640/DSC_0261.JPG
foto red_baron
Idem. E ne sono molto orgoglione
Uguale:toothy2:
bigbe@r sei una carogna ;)
ti invidio un pochino ma che bello immaginare il caldino.
p.s. posso appoggiartela?
un ex tk
01-02-2011, 11:05
Da inizio Novembre, messa in moto 3 volte per 10 km....non mi era mai successo, ma è freddo-umido-nebbia-bagnato che mi dovrei obbligare e mi sentirei stupido. :(
Sabato/domenica sembra un po' più secco, proviamo. Ma la voglia aumenta...
Quest'inverno poca moto anch'io. Mossa quasi solo con la scusa del lavoro.
Sabato ho fatto dei rilievi in moto e non era proprio male, ma vestito da moto non posso lavorare e quindi ........ aspetto climi migliori.
Sarà l'età?
emagagge
01-02-2011, 11:37
Su Pres, son cose che capitano e poi con questo tempo orribile ci può anche stare ...
Serviomario
01-02-2011, 12:11
Messa sui cavalletti, sotto telo, e mantenitore batteria il 30 ottobre.
quindi... 3 mesi giusti.
Come vedi sei in buona compagnia :lol::lol:
Girettino ieri sera di 20 minuti
dal freddo ho perso le palline
Le avete mica trovate.?
questa domenica può essere quella giusta
... dal 24 ottobre 2010...
MA NON MI SENTO IN COLPA!!!
Non l'ho piu' messa in moto e nemmeno spolverata!:lol::lol::lol:
Comunque, come forse ho già scritto altrove, quest'anno non esco prima del week end di Pasqua, anche perchè se lo faccio prima, piove due mesi!
lagaibarex
01-02-2011, 17:55
...appena ri-messa in garage,......ma che cazzo di freddo!!!
... dal 24 ottobre 2010...
MA NON MI SENTO IN COLPA!!!
Non l'ho piu' messa in moto e nemmeno spolverata!:lol::lol::lol:
Comunque, come forse ho già scritto altrove, quest'anno non esco prima del week end di Pasqua, anche perchè se lo faccio prima, piove due mesi!
no no, allora stai in casa;)
no no, allora stai in casa;)
Paura eh... te che abiti vicino hai paura eh???
Paura eh... te che abiti vicino hai paura eh???
paura?!?!
timore dai
Cirietto
02-02-2011, 00:39
Messa in garage mezz'ora fa......
e domani mattina alle 7 di nuovo in groppa... sempre con il collare antivento e viaaa......
finchè so giovine!!!!
wgian1956
02-02-2011, 06:19
io non ho piu' problemi di freddo,adesso.......un giretto,se non nevica ,lo faccio sempre...:)
Bisogna far fare una legge che obblighi tutti i motociclisti italiani a scendere da queste parti almeno tre volte durante l'inverno......
Domenica una quarantina di moto, 400 km e più ed un caldo i n s o p p o r t a b i l e:lol:
e dai non è giusto infierire:lol:
Spitfire
02-02-2011, 12:54
micro giretti fino al congelamento delle palle..poi rientro a casa
P.S. bigbear...vi auguro un'estate alla deserto del sahara....
5 mesi...primo a mani basse!
ora non c'è tempo...... :cool:
http://picasaweb.google.com/mattmassimo/20110131RioRe#5568356159029738482
l'ultima volta lho usata al mukken, la scorsa settimana lho venduta ....
l'ultima volta lho usata al mukken, la scorsa settimana lho venduta ....
...non dubitavo...
Sospesa polizza il 3 di Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, marzo si riparte!
così si riduce la polizza cioè allungo la durata
ma che voglia, tutti i giorni la vedo sul fondo del box..........TI USEROOOOOOOOO'
utente cancellato_
02-02-2011, 16:53
E quoto Visca al 100%.
Ho gia dato.
30 anni fa andavo con la neve, ora non me ne frega +
tra artrosi ed altre amenità...
dici bene, bisognerebbe scaravoltare la penisola e voi da noi e noi da voi.
Sarebbe la soluzione di mille problemi.
; - )
Polizza bloccata da ottobre a marzo, Bora a 120-140 a refoli che se non mi fermo piedi a terra mi ribalta con -2° che percepiti son - 30... ghiaccio in agguato.
Sotto 10°C non mi muovo più.
Un bel caricabatteria ed una carezzina ogni tanto...
**p
zerbio61
02-02-2011, 16:58
giretto di 500 km e caduto su lastra di ghiaccio, esperienza notevole !
utente cancellato_
04-02-2011, 15:24
Sapete una cosa...
Riconsiderando, quando usavo la moto/vespa per andare a lavorare 24/24, urgenze et al.
Dopo un po mi stava sul c...o !
Essa moto, moto/mezzo intendo, perché collegata con una gran rottura di gonadi.
Da allora per il rispetto che le si deve la tratto come una regina e solo per il mio piacere.
La godo e basta quando voglio godere.
(finchèposso)
; - )
**P
giretto di 500 km e caduto su lastra di ghiaccio, esperienza notevole !
azz.....:mad:
GEPPETTO
04-02-2011, 19:12
Io le ho assicurate tutte e 3 ed è da settembre che non ne uso una :mad: ,meglio che non ci pensi :rolleyes:
saveriomaraia
04-02-2011, 19:41
aaah....pagata polizza per attivazione dal 12 Febbraio. Avevo detto 05 ma poi ho spostato di una settimana perchè domani si scia. Ma che vogliaaaaaaaaaa!!!!
presa la mukka mod Rt a fine novembre 2010...
da allora +4000 km ... (elefante incluso)
è che d'estate ciò (?) caldo:lol::lol::lol:
e allora meglio l'aria condizionata :mad::mad:
Slider34
04-02-2011, 21:57
Meno male che c'è l'enduro, con quella si esce comunque.
DIversamente, oggi è il primo giorno da Novembre che vado a lavoro senza patire troppo il freddo.
così per dire: ieri giornata di ferie e girata sul muraglione poi arrivato a forlì ritornato a firenze sempre tramite muraglione, poi passo di croce ai mori e consuma......
altro che mantenitore di carica!!
PS: domani volterra :)
così per dire: ieri giornata di ferie e girata sul muraglione poi arrivato a forlì ritornato a firenze sempre tramite muraglione, poi passo di croce ai mori e consuma......
altro che mantenitore di carica!!
PS: domani volterra :)
grande :D:D
Se abitassi in un luogo con clima più freddo non so se riuscirei ad usare la moto tutti i giorni come faccio sempre anche d'inverno!
Ma a Napoli il clima è quasi sempre mite e quindi non ho problemi!:)
Bububiri
05-02-2011, 01:16
Ragazzi non date retta a PIVELLO....................lui si scalda bevendo i nostri PONI ALLA LIVORNESE......se non fosse cosi sarebbe già ibernato!!!!!!!!!!
Rumpestump
05-02-2011, 01:36
Io la uso tutti i giorni e freddo neve e pioggia mi fanno un baffo!! Tiè :D:D:D
utente cancellato_
09-02-2011, 13:17
P.S.:
Mi è venuto in mente un motivo...
IL MOTIVO
per cui non la uso da ottobre a marzo (se non dopo una buona pioggia...)
ma da aprile si.
IL MALEDETTISSIMO SALE.
Inutile e dannosissimo.
Abolito e bannato in Austria e Germania.
Che mi ha mangiato, MANGIATO veramente e per sempre, le 2 ruote precedenti.
Siamo sempre alle solite: Non sanno quello che fanno e lo fanno sempre troppo tardi.
Anche i cannoni sparaneve sulle piste di "cemento" son solo per i soldi...
**p
THE BEAK
09-02-2011, 13:55
ma siete matti??
io la uso tutti e dico tutti i giorni dell'anno.anche stamattina, fuori ci sono 5 gradi e allora?
moffole,goletta della tucano al casco.
un bel giubbotto e in goretex e via!
no no io non ce la fare a vederla li ferma una settimana figuriamoci un mese!!!:mad::rolleyes:
domani togliamo un pò di polvere............
x il sale una bella lavata e via, tanto la mia motina è di plastica.....
saveriomaraia
09-02-2011, 23:31
tre giorni, solo tre giorni...
utente cancellato_
10-02-2011, 19:39
Gli augelli iniziano a cantare.
...cip... cip... cip
Il sole è un pò più caldo.
Le gemme si inturgidiscono
e... gemmano
la Natura si ridesta !
RIPARTOOOO !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |