Visualizza la versione completa : Quali attrezzi...
Ciao:) vorrei sapere quali attrezzi,portate sempre con voi per ogni evenienza
e quando e se siete riusciti a risolvere il problema meccanico che si è presentato
Doppio lampsss...
brunop1200
31-01-2011, 21:12
Il cellulare carico e il numero dell'assistenza BMW ......
a parte gli scherzi ho sempre moto recenti o in condizioni impeccabili,
sono parcheggiate in officina e quindi ogni volta che cazzeggio li' le controllo.
Oggi porto solo gli attrezzi in dotazione, un leatherman ed un kit riparagomme con bomboletta co2.
Mi dispaice non poterti essere d'aiuto.
Un Kit riparagomme, un nastro adesivo Amerikano, e borsetta attrezzi in dotazione eventualmente un rotolino di fil di ferro....Fine....per il resto posso dire di non aver quasi mai avuto bisogno d'altro.....contro 2 centraline elettroniche saltate, l'unico rimedio è il carroattrezzi!
ettore61
31-01-2011, 21:54
cellulare e carta di credito.
Non capisco na mazza, con un'attrezzo farei solo danni
io uso questi:
http://i287.photobucket.com/albums/ll147/centro-italiano/gobboecorno.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_a5Qy3D5OiPM/SgQk4pFkirI/AAAAAAAAAzI/Itr44Y-wpYI/s320/quadrifoglio.bmp
http://www.genovamag.it/files/2010/08/ferro-di-cavallo-150x150.jpg
PATERNATALIS
31-01-2011, 22:20
La carta di credito.
La carta di credito.
....anche.....
fedelissimo
31-01-2011, 22:36
le chiavi in dotazione,più altre chiavi ,del nastro,fascette,kit ripara gomme con bombolette ed inoltre un filo frizione più serrafilo(non ho la frizione idraulica).;)
Debrider
31-01-2011, 23:53
La batteria di scorta.......Bruciato una volta a 400 km da casa, non mi frega piu'.
kit x le gomme, lampadine di scorta e qualcosa per tenere su i pezzi se cado e sfascio qualcosa.....chiavi per fissare gli specchietti
col gs mi porto : set di torx (le piccole), antennina ews, bypass per modulatore pompa,kit per forature.E una vezzosissima microscopica torcetta portatile con manovellina e dinamo interna (2 euro da decathlon).
Kit antiforatura
numero europ-assistance
attrezzi in dotazione
una lampadina e una candela
tutto il resto è fuffa, non saprei usarli
Le stesse cose di aspes ( ho in più solo il sensore di hall, più per libidine che per difettosità manifesta del pezzo )
Questo!!...
http://www.landspeed.com/images/New%20Needs/snap-on03.jpg
ehehheheheheheheeh.....
oppure faccio come Visca.......nel top case ci sta un po di tutto.....
EagleBBG
01-02-2011, 13:35
Sottosella ho:
- Set di attrezzi in dotazione.
- Coltellino multiuso.
- Kit foratura con bombolette CO2 aggiuntive.
- Una candela per tipo.
- Cinghia alternatore.
- Nastro amerikano.
- Un paio di lampadine.
- Kit pronto soccorso a norme DIN e giubbotto rifrangente (se decido improvvisamente di fare un salto in Austria voglio essere attrezzato :lol:)
Nei viaggi lunghi aggiungo:
- bottiglietta da 500g di olio.
piccolo dettaglio: del set in dotazione al gs non porto nulla, visto che l'unico attrezzo utile e' il plastichino per svitare il tappo di carico olio: la chiave aperta non si sa quali bulloni possa svitare,il cacciavite reversibile pure, la chiave per il mono in viaggio non serve.Insomma, la bmw una volta aveva una dotazione attrezzi da libidine, ora ne mette 3 in croce e per quella moto non servono....
nel mio set...ci sono anche le torx....con cui ho smontato anche il motorino d'avviamento....la chiave per la regolazione del mono ant, l'ho usata domenica....le altre, bene ho male, si usan tutte...inoltre, ho un minikit a crikketto con diverse bussole....coltello swiss made as usual.....kit ripara gomme standard più compressorino...lampafìdina di ricambio....femmina con adattatore per presa corrente....
di volta in volta...carico il kit medico a norma....e la torcia frontale....
motonauta
01-02-2011, 14:57
1) stainless-steel (18 funzioni)
2)kit antiforatura con co2 supplementari
3)lampadine (2)
4)nastro americano (attaccato a striscie all'interno delle valige)
5)cinghia o ragno elastico
6)olio (250gr) (500gr x viaggi lunghi)
7)giubbotto rifrangente
8)guanti monouso
9)misuratore pressione gomme digitale
sembra tanta roba ma non prende poi tanto posto.
ma scusate l'olio non lo controllate prima di uscire ?
a che vi serve la boccetta per i giri del finesettimana ?
Ciao:) e grazie delle risposte.:!:
Quindi dal sondaggio,non devono mai mancare:
carta di credito
numero BMW
kit ripara gomme
e tanto tanto c...o:D
Doppio lampsss...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |