Visualizza la versione completa : Sella
Ciao ragazzi,un consiglio:qualcuno di voi ha rifatto la sella da Sellemotoinpelle o da S.R. sellerie? se si mi date qualche consiglio.Un grazie in anticipo.:mad:
vadocomeundiavolo
31-01-2011, 16:31
ti consiglio sellemotoinpelle,lavoro fatto a regola d'arte,ma sopratutto franco sa capire bene le tue esigenze,che secondo me fa' la differenza.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=301469
buona lettura.
Io ho fatto rifare quella della mia R1200R da SR sellerie, un altro pianeta rispetto all'originale, riesci a stare per ore in sella senza problemi.
Anche io ho fatto rifare la sella da SR sellerie, ottima lavorazione e finiture. Sella di un'altro pianeta.
Occhio che il modello traspirante NON è impermeabile, l'altro si.
Michele
Absotrull
08-02-2011, 12:08
sellemotoinpelle
serio, veloce e bravissimo
consigliato!
brontolo
08-02-2011, 12:10
(..)
Occhio che il modello traspirante NON è impermeabile, (..)
Non mi risulta proprio!
Basta che leggi sul sito e chiedi a loro !
Sia sul sito che loro stessi ti confermano che il modello air traspirante NON è impermeabile.
Michele
brontolo
08-02-2011, 15:05
Io ho la traspirante e non teme l'acqua! L'ho fatta l'anno scorso e non ha mai avuto problemi, anche dopo aver preso acqua!
giova 62
08-02-2011, 17:38
ti consiglio sellemotoinpelle,lavoro fatto a regola d'arte,ma sopratutto franco sa capire bene le tue esigenze,che secondo me fa' la differenza.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=301469
buona lettura.
CONCORDO PIENAMENTE:lol::lol:
vadocomeundiavolo
08-02-2011, 18:08
Di solito le selle traspiranti non sono impermeabili.
Infatti dopo vari problemi con i clienti hanno modificato le caratteristiche sul sito.
È bene saperlo prima.
brontolo
08-02-2011, 18:14
Si, quando la feci io, non c'era scritto che NON era impermeabile, di questo sono sicuro! Confermo cmq, che io non ho avuto problemi. Certo non ho lasciato la moto all'acqua per giorni. Ma sia la scorsa estate che lo scorso autunno ho preso acqua a catinelle e la sella è rimasta perfetta e non si è imbibita.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |