Visualizza la versione completa : migrazione da R a RT
Ciao a tutti, è da un po' che sono iscritto al forum, vi ho sempre letto ma mai scritto. Il punto è che non avevo molto da scrivere, ma adesso tutto è cambiato ! Come zio Titta anch'io l'ho fatto e ho firmato il contratto per la nuova RT; arriva a metà marzo. Migro dalla vecchia R 1150 che mi ha accompagnato per quasi 8 anni (sempre io, zavorra e bagagli), e da quanto ho letto la differenza dovrebbe essere notevole. L'ho presa con tutto gli optionals, esclusa la radio, color atrancite. D'ora in poi spero di poter contribuire anch'io con un po' di notizie su questo forum. Intanto grazie, è stato proprio con l'assidua lettura del forum che mi sono deciso per la RT scartando la GS.
gabstara
30-01-2011, 15:13
... Anche per te ... Benvenuto ! ... Ma ti hanno avvertito che Non potrai più farne a meno ? ?
Occhio che ZioTitta ha una percentuale su tutte le 1200 che vengono vendute in Italia :lol::lol::lol:
:lol::lol:se non si apre la sbarra del casello telepass.......vai meglio con rt:lol::lol:
Bërlicafojòt
30-01-2011, 17:51
Un altro mondo caro mio,un altro mondo....:D
Ti auguro tanti bellissimi viaggi!
Sturmtruppen
30-01-2011, 18:33
Auguri, ottima scelta.
Solo che preparati alla dipendenza che può causare: per motivi di lavoro (meno male, visto come sia era messa la situazione nella mia precedente realtà lavorativa) sono 4 settimane che non esco in moto, e sto male, molto male.
io aggiungerei la radio....ke figata
Claudio Piccolo
30-01-2011, 18:45
Hai scelto un caccia intercettore ognitempo. Oggi 300km con tre gradi fra pioggerella e nevischio.....ma chi se ne è accorto?....forse quello che era con me col GS :lol::lol::lol:
Bërlicafojòt
30-01-2011, 18:50
Hai scelto un caccia intercettore ognitempo. Oggi 300km con tre gradi fra pioggerella e nevischio.....ma chi se ne è accorto?....forse quello che era con me col GS :lol::lol::lol:
Vedi crea dipendenza!:eek::lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes:Claudio...vabbè che è rt....ma guarda che ha preso il 1200!!:lol::lol:
non mi dire che stai iniziando ad apprezzare il rospo ninja:lol::lol:(cit tua)
Claudio Piccolo
30-01-2011, 19:01
e vabbè, è la brutta(anzi bruttissima) copia:lol::lol::lol:, ma il papà è il 1150, buon sangue non può mentire, il suo dovere lo fà....in fondo quando sei su guardi la strada.:lol::lol::lol:
ottima scelta vedrai che la nostalgia non si fara' sentire :eek:
gigi
Intanto grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Per quanto riguarda la dipendenza credo che ci sia già. E' da un mese che non faccio altro che preparare nuovi itinerari su MapSource e stò già pianificando l'Irlanda per l'anno prossimo ..... o forse la Scozia, oppure la Norvegia, oppure ..... peccato che ogni tanto bisogna anche lavorare.
Mannaggia, non vedo l'ora che arrivi. Non ho neppure mai fatto un giro di prova con la RT.
Per Enzino: ti prendo in parola, prima o poi ci si incontra per un giro.
Ciao
Ciao e benvenuto!
Anche io ritiro RT full opt in settimana e vengo da R1200R.
Quest'ultima gran moto.ci sono andato 2volte in Norvegia e per l'appunto mi serviva il comfort di una moto per i lunghi viaggi.
Spero nonostante la neve di fare presto un pó di amorevole rodaggio.
Ti saprò dire.:D
Luca
ArturoCippetti
31-01-2011, 10:40
anch'io come te emigrato..... da r a rt ....felicemente emigrato .... non te ne pentirai... benvenuto
trottalemme
31-01-2011, 11:10
Ho fatto la stessa migrazione... che sia inevitabile prima o poi?
Intanto, complimenti e goditela.
robertag
31-01-2011, 11:12
e vabbè, è la brutta(anzi bruttissima) copia:lol::lol::lol:, ma il papà è il 1150, buon sangue non può mentire, il suo dovere lo fà....in fondo quando sei su guardi la strada.:lol::lol::lol:
...ed invece è bellissima!!!... specialmente se la guardi da... se la guardi da... da.... vabbè!... è bellissima e basta. invidiosi...
:lol::lol::lol:
benvenuto!
ottima scelta, te lo dice uno che ha provato a prendere altro, ha pellegrinato per altri lidi e poi...è ritornato sulla regina!
dai che marzo arriva presto!
tukutela
31-01-2011, 12:41
ottima scelta !!!!! Dopo pochissimo tempo ti dimentichi subito la cifra che hai dovuto
sborsare !!!!!!
zerbio61
31-01-2011, 15:32
vsto che ho la moto in carrozzeria per la nota caduta, vi nvidio molto voi che potete girare !
bmwfranco
04-02-2011, 13:42
Ben arrivato nel club!
Stessa migrazione anche per me. La differenza e' veramente grande.
La Rt1200 e' molto piu' protettiva, si viaggia senza fatica in autostrada, e' addirittura piu' maneggevole della R1150 sul misto, il cambio e i freni sono migliori e consuma pure meno.
Non la ripiangerai!
frangatto
04-02-2011, 14:27
anch'io sono passato dal GS all'Rt eeeeeeeeeeee..........non tornerei MAI indietro!!!!!
Buon divertimento!!!!
secondo voi soffrirei per la lieve differenza di motore che corre tra la mia attuale R1200 R del 2009, comprando una R1200 RT del 2007 ????
grazie in anticipo
Enzino62
05-02-2011, 07:31
e la differenza quale'????
Enzo
e la differenza quale'????
Enzo
a punto lo chiedo a voi, ho sentito dire che il mio modello avendo 109 cv è leggermente piu potente di una rt del 2007 che si ferma a 105 cv, ma non so se è vero, e sopratutto vorrei sapere come và e se ha difetti particolari . . .
grazie
robertag
05-02-2011, 14:46
...da dove escono certe storielle?...mah!
110 cv (81 kw) a 7.500 giri/min
115 nm a 6.000 giri/min
peso in ordine di marcia 259 kg
Enzino62
05-02-2011, 16:05
chiaramente vale per tutti i moroti boxer che vestono sia GS-RT-R-ST.
Ma per certe leggende metropolitane basterebbe sfogliare google per avere"la luce"
Enzo
EagleBBG
05-02-2011, 17:20
Comunque... se fosse... non so proprio come fate a fare a meno di quei 4 cavalli... io non lo sopporterei...
e sopratutto vorrei sapere come và e se ha difetti particolari . . .
grazie
Ha il difetto che in men che si dica ti trovi tanti kilometri sul conta......e manco ti sembra di averli fatti!!!!
Io sono rimasto a alla 1150 (rt)... confermo che crea dipendenza. Per fare qualche giretto con il pezzo da museo (la r50/5) devo sforzarmi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |