Visualizza la versione completa : Stamattina ho dovuto avviare la moto con i cavi.
Berghemrrader
30-01-2011, 01:24
-23° e lasciata fuori all'aperto. Pensavo anche peggio... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=sr9VomMxXek
Alessio gs
30-01-2011, 01:54
fresco allora sto elefante o no?.....ciao....
beato te Pedro.......ti sto invidiando come non mai...:!:
W l'elefante!!!
Meglio che a spinta....
nestor97
30-01-2011, 08:24
Complimenti ! :!:
........ma io non ho fisico e non ti invidio per niente !;)
:D complimenti :!::!::!::!:
ettore61
30-01-2011, 09:30
potrei anche averlo il fisico, ma non mi interessa, fa tropp frecc.
robiledda
30-01-2011, 09:35
Pedro, te l'ho avevo detto non dimenticarti l'antigelo nel radiatore... :lol::lol::lol::lol:
beh a - 23° faceva fatica anche una Jap secondo me, non solo per la batteria, ma l'olio sarà stato bello denso e muovere quei 2 cosi detti pistoni......hai voglia!
complimenti anche se tu eri al calduccio a dormire :)
lagaibarex
30-01-2011, 10:52
...dai torna a casa e smettila di fare cazzate...
kovalainen
30-01-2011, 12:36
miiiiii non ho parole!!!!, ti ammiro , brrrrr
Agente Smith
30-01-2011, 12:44
Pedro,ormai sei grande......
ivanuccio
30-01-2011, 12:50
nel 2009,la mia KTM 950 ha dormito a -17.La mattina è partita al primo colpo.Senza cavi.Forse avevi la batteria un po deboluccia.
Agente Smith
30-01-2011, 12:59
beato te Pedro.......ti sto invidiando
oooohhh!!
anche io mi sveglio tutte le mattine sperando vi siano temperature glaciali,cosicche,io possa sinalmente accendere la mukka con i cavi!
e son cose belle!:confused:
ma và a ciapà frecc:lol:
Berghemrrader
30-01-2011, 17:52
nel 2009,la mia KTM 950 ha dormito a -17.La mattina è partita al primo colpo.Senza cavi.Forse avevi la batteria un po deboluccia.
La batteria era stata caricata la notte prima ed é OK. Ho provato per almeno un minuto buono, la moto girava e scoppiettava ma non si accendeva.
Pensa che il tizio "ha perfino scaldato i cavi sulla stufa" prima di fare il cavallotto (sembrava sapesse il fatto suo), alla fine é bastato un altro minuto di tentativi.
A memoria non ricordo di aver mai dovuto far partire la moto ad una temperatura così bassa, tanto che temevo di dover aspettare mezza giornata che si "sbrinasse" da sola.
30-01-2011, 17:53
amo quest'uomo .....
guidopiano
30-01-2011, 18:00
tornando indietro coi ricordi , la prima foto che vidi di Pedro era lui in mezzo al deserto ...km e km di nulla ... con il serbatoio del GS smontato e che smanettava di chiavi varie in riparazioni
già allora mi son detto ..... quest'uomo è una potenza ...
oggi confermo la mia stima a quest'uomo
viaggiatore83
30-01-2011, 18:05
:!::!::!:tanto di capello:D-23° e lasciata fuori all'aperto. Pensavo anche peggio... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=sr9VomMxXek
Berghemrrader
30-01-2011, 18:11
con il serbatoio del GS smontato e che smanettava di chiavi varie in riparazioni
La prossima volta se ci andiamo insieme io mi porto le mie 4 chiavi a brugola, tu non dimenticarti la dotazione per la tua nuova moto. :lol:
http://2.bp.blogspot.com/_asPr65Cq-xY/TDqolQ6EBqI/AAAAAAAAQ6c/-ZLMwO3Yw0E/s320/banco_
30-01-2011, 18:37
tornando indietro coi ricordi , la prima foto che vidi di Pedro era lui in mezzo al deserto ...
io invece lo ricordo sbronzo al terzo bicchiere di Amarone che vaneggiava di spatolato traslucido e corpi farfallati non allineati....
numero uno!
-23 mi sembra un po' tantino...
Allora è vero che il Blutwurtz scalda!!! :lol:
.....Pedro, avresti dovuto portare la bitumiera....e farci il fuoco dentro.....poi le braci le adagiavi sotto la mukka e le ricoprivi di terra.........
....Luca.......pensa che in Germania, io ci dormivo sopra!!............a -26° C !!!....
Berghemrrader
31-01-2011, 14:00
.....Pedro, avresti dovuto portare la bitumiera....
No ma ho una ideona per l'anno prossimo.
Mi faccio scortare dal Transit cassonato guidato dal piastrellista slovacco, un paio di assi da ponte ed in caso di problemi la mukka viene caricata, poi, già che c'è, Pavel può passare a trovare i parenti... :lol:
Alessio gs
31-01-2011, 14:14
Fil8 caccia le foto dell'elefante......scusate OT...ciao....
guidato dal piastrellista slovacco,
...assume le Slo vacche??....no eh?!!.......tengono anche caldo!! ehehehehehehe
Bububiri
01-02-2011, 06:52
Grandissimo e invidiosissimo.......................
Pensa che il tizio "ha perfino scaldato i cavi sulla stufa" prima di fare il cavallotto
questa e' una cosa che mi desta curiosita'.
Ho sempre saputo che il calore per i conduttori in rame aumenta la resistenza, di conseguenza mi verrebbe da dire che perlomeno i cavi piu' freddi sono meglio e'....
Berghemrrader
01-02-2011, 11:23
Ho sempre saputo che il calore per i conduttori in rame aumenta la resistenza, di conseguenza mi verrebbe da dire che perlomeno i cavi piu' freddi sono meglio e'....
Anche a me é sembrato strano, l'unica cosa che ho pensato é che sia stato fatto per non rovinare il rivestimento in plastica dei cavi oppure a renderli più morbidi e flessibili.
Germibestia
01-02-2011, 18:43
gia` per la musica dei Jethro Tull ti sei meritato i complimenti.
Il problema col freddo e` di solito l'olio.
Nei paesi freddi le auto hanno delle resistenze sulla coppa dell'olio che si collegano alla corrente -direttamente alla 110V dove ero io in Alaska-. Alla mattina mezz'oretta prima di uscire metti la spina e di solito l'auto si avvia subito.
Ovviamente si presta cura alle batterie...
dai smettila di giocare e vieni a casa...
però ti invidio casso!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |