Entra

Visualizza la versione completa : Bagster?

Daniele C
29-01-2011, 11:05
Ciao a tutti

ho visto questa estate una RR come la mia con il copriserbatoio Bagster nero e mi e' piaciuta, non capisco perche' ma mi ha colpito.
A suo tempo avevo preferito la borsa serbatoio originale impermeabile ma pentendomene un po' per quanto e' poco pratica da mettere e togliere: ora pero' ce l'ho e mi chiedevo se la potrei usare ancora sopra il Bagster, all'occorrenza, o se, per come e' fatto, il copriserbatoio impedisce la presa del gancio metallico della borsa originale.
Qualcuno mi puo' aiutare?

D

RuspaCT
29-01-2011, 14:00
credo che non riusciresti a metterla sopra il copriserbatoio bagster, in quanto una volta montato il bagster isola il serbatoio dal resto, essendo in similpelle, l'unica cosa che lascia scopertoe il tappo del serbatoio, io ho montato il bagster, con borsa al seguito (che ha una capienza impressionante da 21 a 32 lt) e non mi impaccia nella guida (sono alto 1,83). copriserbatoio € 112 + borsa € 65 (impact)
soero di esserti stato utile

Daniele C
01-02-2011, 18:08
[QUOTE=RuspaCT;5497350]l'unica cosa che lascia scopertoe il tappo del serbatoio,

Credevo che sotto il bordo del serbatoio (nascosto dalla sella) potesse essere tanto aderente da poterci applicare il gancio di metallo che fissa la borsa originale: mi gira un po' ricomprare tutto e comunque la borsa "naturalmente" impermeabile la preferisco.
Peccato.

Grazie

D