Entra

Visualizza la versione completa : VA.RA. Milano - complimenti dovuti

pioneer55
28-01-2011, 22:17
Ciao a tutti,
giusto due righe per ribadire l'estrema gentilezza e disponibilità del punto vendita Vara, di Viale Tunisia a Milano

avevo problemi con il mio interohono F4. Acquistato online da altro rivenditore, ed ancora in garanzia, mi sono recato da Vara per chiedere di smontarlo per me... offrendomi di pagare il servizio.
"no, problem" mi fa " però ci metto un pio di gg" aggiunge

e io "figurati..vai tranquillo tanto nn mi serve"

torno dopo 2 giorni e mi aspettavo mi desse solo l'interfono: invece si presenta con il casco e mi fa "tieni, tutto apposto, ciao"

in buona sostanza aveva:
- smontato il casco
- preso il vecchio interfono rotto
- l'aveva sostituito con il nuovo modello
- rimontato il tutto a regola d'arte

costo dell'operazione, vi chiederete?
ZERO :D

io posso capire che sono rivenditori ufficiali e quindi possono anche fare assistenza diretta...però...caspita...nn mi ha neanche chiesto lo socntrino!

vabeh.. insomma.. GRAZIE MILLE
non posso che suggerirvelo

ciao
cristhian

varamukk
28-01-2011, 23:10
grazie troppo gentile..:lol:

BurtBaccara
29-01-2011, 18:26
Confermo gentilezza,disponibilità del negozio.
Tempo fa comperai un Airoh da enduro.
Lo indossai subito, feci una mezzoretta in città ma la visiera mi dava troppo fastidio davanti a gli occhi.
Tornai indietro glielo resi e mi ridiedero i soldi.

Grazie ancora e complimenti.

palmery
29-01-2011, 19:47
penso che a milano siano tra i più forniti e i più e i più gentili, stile vecchio negozio di anni e anni fa..

mmazzali
29-01-2011, 22:26
confermo, ben forniti e soprattutto molto gentili.

BurtBaccara
30-01-2011, 16:04
bhè ben forniti non mi sembra molto. forse con i caschi ma con l'abbigliamento.......non tanto.

mmazzali
30-01-2011, 22:38
Ovviamente parlo per esperienza personale: ho sempre trovato quello che cercavo .Comprato diversi caschi, guanti .... E' vero che da VA.RA. trovi soprattutto Dainese. Però ripeto sono molto gentili e non vogliono venderti qualcosa a qualsiasi costo. Dai vari Pogliani , Union Bike non mi trovo , mai riuscito a comprare nulla.
Ripeto.... solo la mia esperienze personale