Visualizza la versione completa : Assenza KTM !!!
Er Peretta
05-06-2005, 22:29
Ciao a tutti...
Appena rientrato dal DolomitenSuppen (fanta giro dolomitico) insieme a Abso, Gpepe e Bell'Antonio (Non lo conoscete ma vi garantisco che è una forza !)...
Va beh, per i dettagli sul giro vedasi giri randagi centro-sud...
Insomma... Venerdì 3 eravamo in Austria sul Grosglockner (chiedo venia per come l'ho scritto)... posto bellissimo... moto ovunque... moto di tutti i tipi...
Veramente tutti...
Anche se 95 % BMW, 4 % Honda... 1% resto...
Grande assente KTM...
Possibile che siamo riusciti a vederne solo 3 ?????????
Lamps
absolute beginner
05-06-2005, 22:38
Grande assente KTM...
Lamps
Roberto che domande...
Ne hai visti tre perchè abbiamo evidentemente beccato un raduno organizzato da LC8.org... :evil4: :evil4: :evil4:
Altrimenti... banana! :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Devo dire che hai ragione..... anche a me spesso non riescono a "vedermi" :lol:
Il venerdì si lavora ;)
Se uso i tuoi parametri .... nel giro Sfizzero di sabato
KTM 90%
BMW 5%
Altre 5%
P.S. L'importante è divertirsi .... con qualsasi moto si abbia sotto il culo ;)
absolute beginner
05-06-2005, 22:45
Il venerdì si lavora ;)
Sì, in officina... :lol:
:)
Lamps!
Devo darti ragione .....
Giovedì l'ho completamente smontata ....
Venerdì l'ho riassemblata :lol:
Revisione post Tunisia :D :D :D :D :D
absolute beginner
05-06-2005, 22:49
Devo darti ragione .....
Giovedì l'ho completamente smontata ....
Venerdì l'ho riassemblata :lol:
Revisione post Tunisia :D :D :D :D :D
Battute a parte credo che se si va in Tunisia o sulle piste africane in genere probabilmente il rapporto ktm/ bmw è assolutamente inverso rispetto ai passi alpini... Ad ognuno il suo... ;)
Lamps!
barbasma
06-06-2005, 08:10
ah ecco... ;)
comunque io ieri ho visto alcune LC4 SM.... i tedeschi ci fanno turismo... :cool:
ah ecco... ;)
comunque io ieri ho visto alcune LC4 SM.... i tedeschi ci fanno turismo... :cool:
fanno turismo anche con il ninja loro
Il Maiale
06-06-2005, 10:48
io dopo 1.300 km di ABRUZZO MARCHE LAZIO ho visto Un solo lc8 parcheggiato in riva al lago di Scanno, forse era rotto eheheh una montagna di BMW compreso Brontolo che era con mè, però ho dovuto constatare che eranò più FERME le BMW in movimento del KAKKATIEMME parcheggiato!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dateci del gas a quei catenacci e fate meno sondaggi!!! :lol: :lol:
barbasma
06-06-2005, 11:02
minkia... ieri stormi di supersportive tedesche con sacca stagna e borsa serbatoio... e via...
noi italiani ci facciamo davvero un sacco di problemi...
quando sento quelli che dicono "ohhhh mi arriva la turbolenza in testa con il cupolino del gsssssss......."
:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che dire... quattro giorni di alpi... tanti tedeschi e austriaci, tante moto, tante bmw.... ma gli unici karotoni li ho visti mentre cominciavo la salita del san bernardino.... erano in autostrada, imboccavano il tunnel! ;)
Ciao a tutti...
Appena rientrato dal DolomitenSuppen (fanta giro dolomitico) insieme a Abso, Gpepe e Bell'Antonio (Non lo conoscete ma vi garantisco che è una forza !)...
Va beh, per i dettagli sul giro vedasi giri randagi centro-sud...
Insomma... Venerdì 3 eravamo in Austria sul Grosglockner (chiedo venia per come l'ho scritto)... posto bellissimo... moto ovunque... moto di tutti i tipi...
Veramente tutti...
Anche se 95 % BMW, 4 % Honda... 1% resto...
Grande assente KTM...
Lamps
io dopo 1.300 km di ABRUZZO MARCHE LAZIO (..)
Venerdì 3 ho visto un LC8 grigio a Campo Imperatore.. e mi pare che fosse assieme al gruppo di BMWisti padovani con cui abbiamo scambiato due parole..
minkia... ieri stormi di supersportive tedesche con sacca stagna e borsa serbatoio... e via...
quando sento quelli che dicono "ohhhh mi arriva la turbolenza in testa con il cupolino del gsssssss......."
I tedeschi hanno un'altra mentalità, vanno un mese in vacanza ed oltre la tuta da moto si portanto un paio di mutande (forse) ed una maglietta maniche corte(forse) :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto delle harley tedesche con su legato il bagaglio al posto del passeggero
uno di questi era una passerona teutonica bionda con un suzuki intruder 1400cc con dei cilindri da paura :!:
barbasma
06-06-2005, 16:27
I tedeschi hanno un'altra mentalità, vanno un mese in vacanza ed oltre la tuta da moto si portanto un paio di mutande (forse) ed una maglietta maniche corte(forse) :lol: :lol: :lol: :lol:
beh basta girarle quando sono sporche.... :lol: :lol: :lol:
e un kit contro i piattoni :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |