Visualizza la versione completa : Installazione Spark 600 su R1200RT
Ciao colleghi,
Come scritto in un altro 3d, ho appena acquistato una Spark 600 da Cosmo per la mia RT.
Che tipo di adattatori devo cercare per collegare i cavetti? La batteria nuova ha i poli che fuoriescono con dei cilindretti, mentre la vecchia ha le filettature dove si avvitano i bulloni da 6mm.
Consigli? Suggerimenti? Soluzioni definitive?
Scatenatevi.......
Grazie in anticipo!!!
robertag
28-01-2011, 10:53
io ho montato la odyssey e non ho avuto bisogno di nulla...in questa battera i poli sono muniti di foro FILETTATO M6 al centro...
per consigliarti sulla spark dovremmo vedere come sono i poli di questa batteria e i cavi di alimentazione della moto... eventualmente foto gradita...
alebsoio
28-01-2011, 11:30
No, non devi modificare nulla.
Gli attacchi originali dei cavi vanno benissimo. :)
Basta girarli di 90°.
Alex:D
Roberto, chiedo venia.
Non avendo ancora scartato la batteria e avendo solo intravisto i poli, non mi ero accorto che ci fosse il perno filettato al centro come dici tu :mad:
Abbi un po' di comprensione, è venerdì................:lol:
.....se non ricordo male devi mettere uno spessore sotto la batteria.....essendo leggermente più bassa rispetto a quella originale.........;)
Grazie ragazzi! Troppo buoni!
Leva dalla firma che sei mio fratello, mi rovini la piazza.
La mia manualità è ormai storica qui dentro, ziomorsetto!!!
EagleBBG
28-01-2011, 13:22
Tanto se anche lo leva dalla firma... siete uguali come due gocce d'acqua... :lol::lol::lol:
Tornando in tema, per MyWay, dovresti riuscire come hanno detto sopra ruotando i cavi di 90°. Altrimenti due staffettine a 90 in rame o alluminio vanno benissimo. Io ho utilizzato due staffettine in alluminio comprate all'OBI.
La mia manualità è ormai storica qui dentro
Infatti, non ci vedi quasi più
uahhahahhhahhahahhahhahahhahhhaaaaa!!!!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |