PDA

Visualizza la versione completa : .....no la fuliggine nooooo!!!

inizioascazzafottere
05-06-2005, 21:40
...continuo la saga del motociclista finocchio.... ;) ;)

Un coglionazzo con un camion catorcio in autostrada mi ha riepito di fuliggine la tuta chiara (rally 2, appena comprata :mad: :mad: :mad: ).
Sapete come fare a pulirla?
Ho provato con una spazzola, ma sono rimasti ancora dei punti neri. Il brutto della fuliggine è che è come il toner, con l'acqua si spande il nero, ed ho paura di rovinare la giacca
Ci sono rimedi? :!: :!: :!:

indianlopa
05-06-2005, 21:55
tienila così è più vissuta .....e poi quando non ne puo + in lavatrice a 30° max e chiudi bene i velcri ...prima ....sennò si sciupa quella parte nera a trama grossa ...

inizioascazzafottere
06-06-2005, 22:11
:lol: :lol: Ma le giovin donzelle del sito che tutto sanno sui trucchi per render splendenti e profumate le armatre dei loro fidi guerrieri, che fine hanno fatto ??? :lol: :lol:

Suvvia, Help :!: :!:

indianlopa
06-06-2005, 22:19
sono tute a tromb@re con gli amici dei guerrieri..e noi fessi in moto.....se proprio non resisti lavala con sap delicato in lavatrice ..come ti ho detto prima ....ma occhio ai velcri io ho un po sciupato quelle parti nere dei panta ....un altro sistema che ho usato x togliere tracce di olio è con l'acetone.....fai una piccola prova in un punto nascosto ....tranquillo non si scioglie.....ciaoooo...

antomar
06-06-2005, 22:24
Uhm.....con l'aspirapolvere? Però dovrebbe essere bello potente.......

inizioascazzafottere
06-06-2005, 22:29
Già provati aspirapolvere e spazzolino da denti. Lo spazzolino è diventato nero ma le macchie sono rimaste :mad: :mad:

..... fortunato chi tromba per di più pulito.... :lol: :lol:

andela
22-06-2005, 10:21
Inizioa... hai un MP.

inizioascazzafottere
25-06-2005, 16:00
Inizioa... hai un MP.

Grazie... ti ho risposto

andela
27-06-2005, 14:49
Mai ricevuto nulla.