PDA

Visualizza la versione completa : Spoiler motore carbonio

novantottoottani
27-01-2011, 21:38
Volendo montare lo spoiler motore versione lunga in carbonio credo in pezzo unico (e non i due pezzi destro e sinistro simili all’originale) qualcuno sà se si può fare mantenendo lo scarico di serie coprendo in tal modo la pancia del catalizzatore ???? qual'é la differenza tra ILMBERGER e WUNDERLICH ??? visto che sono prezzati diversamente nei siti e sapendo che Wunderlich si appoggia anche a Ilmberger......??? se qualcuno lo ha già fatto, dove l'ha acquistato e con quale codice articolo per ordinarlo ????
grazie per le eventuali informazioni ;););)

Swissrider
27-01-2011, 22:45
Questo e' della Ilmberger. Lo trovi su svariati siti tedeschi, io l'ho preso tramite il rappresentante svizzero.
http://img203.imageshack.us/img203/5766/p1020074b.jpg

Oppure molto bello quello di carbomoto:
http://carbomoto.com/verkleidungsunterteil-s1000rr.htm

alpin wolf
07-02-2011, 08:06
non vuole essere una critica...pero' io li spenderei in altre parti della moto....

gas64
16-03-2011, 23:30
Io ho fatto la minchiata di spendere 1.500 euro solo per il puntale in carbonio originale BMW per poi toglierlo e mettere quello ilberger lungo, in quanto dopo aver montato lo scarico completo akrapovic il puntale risultava uno vero schifo. Morale? speso 1800 euro totali con in box un puntale in carbonio originale che dato il prezzo non riesco a vendere..... Comunque ilberger è un giusto qualità/prezzo

alpin wolf
17-03-2011, 07:54
con quei dindi ti FACEVI IL KIT HP!!!

Glock
17-03-2011, 09:16
Io se mai dovessi disporre di quella cifra cartuccioni forca Ollinz :lol: subito!

alpin wolf
17-03-2011, 09:19
meglio mupo fidati....molto piu' semplice da ottimizzare

kadosh
17-03-2011, 11:49
Io resto sempre del parere che se non giri in tempi seri, cioè 7/8 secondi peggio dei piloti in qualsiasi pista, è inutile spendere soldi per forche, mono, etc...non ne sentirai il minimo beneficio reale, sarà solo l'idea di averli sotto che ti darà entusiasmo, ma se ti metti a provare in pista il guadagno, forse se limi un paio di decimi sarà un caso...

Glock
17-03-2011, 12:51
Un lavoro alle sospensioni non è per i tempi ma per stabilita e reattività del mezzo. Nel complesso ti da anche più sicurezza. La mia è a 10.000km e l'olio delle forche avrebbe già bisogno di essere sostituito. Purtroppo si prende troppo poco spesso in considerazione il fatto che le sospensioni vanno manutenute come ogni altra cosa. Se uno poi dal momento che smonta, può mettere molle e pompanti di qualità superiore...ben venga. Ma credo stiamo andando ot

redjosh46
17-03-2011, 18:59
Io ho fatto la minchiata di spendere 1.500 euro....

Roberto, diglielo che se anche non hai risparmiato i 1500 euro le forche, il mono ed il kit HP te li sei fatti lo stesso......

Glock
17-03-2011, 21:52
E che c'entra :( si ragionava mica era una gara di conti correnti. Bene per lui se può fare tutto insieme

redjosh46
19-03-2011, 13:58
E che c'entra :( si ragionava mica era una gara di conti correnti. Bene per lui se può fare tutto insieme

La mia era una battuta diretta a Gas64, che ho il piacere di conoscere e che si lamentava per aver fatto la spesa per il puntale di carbonio, ben sapendo tutto il resto...mi è sembrata un controsenso. Non voleva essere altro.

flyingyellow65
19-03-2011, 16:43
Mupo meglio delle cartucce da 30 Ohlins?
Ma hai mai realmente visto da smontati i 2 componenti?
Io si, ed insieme ad un tecnico. La differenza in qualita' di materiali e lavorazioni a vantaggio degli Ohlins c'è. Fidati.