Visualizza la versione completa : Audite...Audite....
gambax74
27-01-2011, 18:57
Cari amici del 4 in linea, drogati dal motorone della K in versione maggiorata a 1300...
CE SEMO!!! :D:D:D:D:D
Sabato 5/02 ritiro " La Bestia Nera "....non sto più nelle mutande :lol::lol::lol:
L'unica cosa che mi potrebbe fermare ( uso il condizionale...;) ) è una bufera di neve ;)
Ora godo in silenzio....;)
Auguroni.....un kappista vicino casa fa sempre piacere....
Zio Marko
27-01-2011, 19:53
toccherà organizzare una bella gita ;)
infatti1 speriamo presto! e auguri per il nuovo e bellissimo neo acquisto!
.....passando in maremma ovviamente...........
gostiele
28-01-2011, 13:16
Ci vediamo per strada!!!
Toto K12r
28-01-2011, 16:32
Auguroni!!
pacpeter
28-01-2011, 19:24
evvai. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
gambax74
28-01-2011, 20:53
Grazie a tutti...è il mio regalo ( anche se un pò in ritardo...) per il mio 37esimo compleanno :eek::eek:
Vi aspetto in Tuscany!!! In quel del Chianti :lol:
P.s. Pac ti ricordi la bistecca a San Gusmè ;)
paolocvr
28-01-2011, 22:08
Ti aspetto per un giro sui passi dell' alto adige ........... NO forse è molto meglio che vengo io dalle tue parti poi ci si sfida al mugello e si mangia una mega fiorentina :lol::lol::lol:
Comunque complimentoni bellissima scelta :D
P.S. Il tuo laser però questa volta lo vedrai da dietro :lol::lol:
EnricoSL900
28-01-2011, 23:05
Sabato 5/02 ritiro " La Bestia Nera "....non sto più nelle mutande :lol::lol::lol:
Io aspettavo dell'altro, sì... :lol::lol::lol:
Fossi quelli della NovaMoto ti farei pagare il parcheggio... ma per quel poco che li conosco magari ci han pensato da sé... :lol::lol::lol:
gambax74
29-01-2011, 11:11
Ti aspetto per un giro sui passi dell' alto adige ........... NO forse è molto meglio che vengo io dalle tue parti poi ci si sfida al mugello e si mangia una mega fiorentina :lol::lol::lol:
Comunque complimentoni bellissima scelta :D
P.S. Il tuo laser però questa volta lo vedrai da dietro :lol::lol:
Per la la mega FIORENTINA no problem :lol:
Per il Mugello....ho il mio mezzo da battaglia ( vedi firma )...la K non ce la porto :lol:
Ciao Paolo, se capiti in Toscana fammi uno squillo ;)
gambax74
29-01-2011, 11:12
Io aspettavo dell'altro, sì... :lol::lol::lol:
Fossi quelli della NovaMoto ti farei pagare il parcheggio... ma per quel poco che li conosco magari ci han pensato da sé... :lol::lol::lol:
Tempo al tempo Enrico...;)
Non penso che mi facciano pagare " la lunga sosta"...come mai secondo te?
Hai avuto problemi con loro?
Ciao
pacpeter
29-01-2011, 11:14
P.s. Pac ti ricordi la bistecca a San Gusmè
gnammmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gambax74
29-01-2011, 11:16
gnammmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiungerei anche " SLURP!!!!" :lol:
EnricoSL900
29-01-2011, 13:49
Tempo al tempo Enrico...;)
Non penso che mi facciano pagare " la lunga sosta"...come mai secondo te?
Hai avuto problemi con loro?
Ciao
Problemi? Mai... :cool:
L'unica volta che gli ho chiesto un preventivo per un tagliando mi hanno sparato il doppio pari pari di quello che chiedeva Andreini a Arezzo... e lì è sparita ogni possibilità di aver problemi con loro... :lol::lol::lol:
paolocvr
29-01-2011, 14:25
La sfida al mugello è tra Kapponi ........ facile altrimenti con la mangiariso che svolta :lol::lol: però dove vado veramente forte è nel far sparire la fiorentina dal piatto :D
Per il costo dei tagliandi non agitarti , al massimo telefoni e fai qualche km a nord...........
Zetatitti
29-01-2011, 14:33
Grazie a tutti...è il mio regalo ( anche se un pò in ritardo...) per il mio 37esimo compleanno
Bel regalo complimenti davvero,controlla il mio profilo penso di essermela regalata identica ehehehehehe;););)
Serviomario
29-01-2011, 14:45
L'unica cosa che mi potrebbe fermare (uso il condizionale...;) ) è una bufera di neve ;)
Complimenti per l'acquisto del "ferro" e auguri per il compleanno;....:)mod. seria off: maaaaaaaaa visto il periodo di influenza che stà colpendo l 'Italia secondo mè anche la "diarrea" ti fermerebbe di più che una bufera di neve :lol::lol::lol:
...pensavo ti fossi comprato un'auto....:laughing:
gambax74
29-01-2011, 17:22
Problemi? Mai... :cool:
L'unica volta che gli ho chiesto un preventivo per un tagliando mi hanno sparato il doppio pari pari di quello che chiedeva Andreini a Arezzo... e lì è sparita ogni possibilità di aver problemi con loro... :lol::lol::lol:
Capito...:cool:
gambax74
29-01-2011, 17:24
...pensavo ti fossi comprato un'auto....:laughing:
No...in verità la dovrei vendere...:laughing:
gambax74
29-01-2011, 17:25
Complimenti per l'acquisto del "ferro" e auguri per il compleanno;....:)mod. seria off: maaaaaaaaa visto il periodo di influenza che stà colpendo l 'Italia secondo mè anche la "diarrea" ti fermerebbe di più che una bufera di neve :lol::lol::lol:
La dierrea....con un bel tappo da damigiana in sughero si risolve :laughing::laughing:
gambax74
29-01-2011, 17:27
La sfida al mugello è tra Kapponi ........ facile altrimenti con la mangiariso che svolta :lol::lol: però dove vado veramente forte è nel far sparire la fiorentina dal piatto :D
Per il costo dei tagliandi non agitarti , al massimo telefoni e fai qualche km a nord...........
OK Paolo...la sfida si svolgerà a tavola....con fiorentina da 1,4 Kg a testa...cronometro alla mano :lol::lol:
Per i tagliandi ti chiamo...e vengo su...che problema c'è ;)
paolocvr
29-01-2011, 19:41
Sfida accettata :D:D:D
pacpeter
29-01-2011, 19:41
bene. la sfida al muggio, prima a tavola ( ma lì perdo sicuro) poi in pista il 12 aprile.........
così mi fai vedere una moto seria............ parlo del gixer..ihihihihihihihihihihi..........
vai su cancelli in pista
gambax74
30-01-2011, 12:13
Ho letto...12 Aprile Ktm Racing Days...
Vedo dove sono...probabile che sia in Germania alla casa madre, per un corso...ora il lavoro avanti a tutto...capisci a me ;)
Auguri di buon compleanno e complimenti x la bestia nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche se noi con la KS non ci c@ghi piu'):lol::lol::lol:
gambax74
01-02-2011, 08:07
Auguri di buon compleanno e complimenti x la bestia nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche se noi con la KS non ci c@ghi piu'):lol::lol::lol:
Nooooooo vi cago...vi cago...:lol::lol::lol::lol:
Vi aspetto tutti in quel del Chianti ;)
Nooooooo vi cago...vi cago...:lol::lol::lol::lol:
Vi aspetto tutti in quel del Chianti ;)
:lol::lol::lol::lol::lol:
EnricoSL900
05-02-2011, 13:51
Avvistato stamattina Gambax su cappaerre. Figline, ore 12,45 circa: probabilmente di ritorno da giretto mattutino (infame... io di sabato lavoro...:mad:).
Bel ferro... bel ferro...
gambax74
05-02-2011, 14:34
Avvistato stamattina Gambax su cappaerre. Figline, ore 12,45 circa: probabilmente di ritorno da giretto mattutino (infame... io di sabato lavoro...:mad:).
Bel ferro... bel ferro...
Avevo notato un K1200R Sport parcheggiato sul marciapiede...:lol::lol:
Si ero io di rientro dalla concessionaria dopo il ritiro :D:D
L'ho provata poco o nulla...ma quel poco mi fa dire ESAGERATA!!!!! :eek::eek:
Per quelle poche serie di curve che ho fatto...ho goduto come un riccio in calore :lol::lol::lol:
Enrico...si fisserà una domenica per un giro insieme ;)
paolocvr
05-02-2011, 19:15
Vogliamo un report dettagliato sulle differenze dal 1200 e fotografie :D:D
ANCORA COMPLIMENTONI!!!!!!!
gambax74
05-02-2011, 20:37
Vogliamo un report dettagliato sulle differenze dal 1200 e fotografie :D:D
ANCORA COMPLIMENTONI!!!!!!!
Report...anche te...ne faccio pochi per lavoro di report :lol::lol::lol:
Cmq quando potrò provarla per bene, scenderò nei dettagli ;)
Le foto...domani le scatto e le metto :cool:
Oggi pomeriggio non ho resistito...un girello l'ho fatto...ridevo da solo dentro il casco, come un cretino :laughing:
Sono veramente contento dell'acquisto :eek:
P.s. si accettano consigli su quale terminale installare...visto e considerato che l'Akra costa mezzo polmone e una parte di rene...
A me piace tantissimo Questo :
http://www.youtube.com/watch?v=pg7quJj2yJc
Il Tamarro TeTesco ha messo l'adesivo Akrapovic ma in realta è un LeoVince Evo2...
Costa un terzo dell'Akrapovic...
gambax74
06-02-2011, 09:45
A me piace tantissimo Questo :
http://www.youtube.com/watch?v=pg7quJj2yJc
Il Tamarro TeTesco ha messo l'adesivo Akrapovic ma in realta è un LeoVince Evo2...
Costa un terzo dell'Akrapovic...
Come sound non è male...ti dico la verità, dal sito Leovince nn rende tanto la foto, sembra uno scarico da maxi scooter ;)
Cmq ora mi informo dove è possibile reperirlo in zona...
Se ti interessa mi è giunta una voce che Arrow sta per uscire con una linea dedicata alle BMW serie K....;)
paolocvr
06-02-2011, 13:22
non farti prendere dalla fretta dello scarico , che poi spendi soldi ma continui a desiderarne un altro :confused: .......... vedo se riesco a spuntare un prezzo umano per quello che desideri
gambax74
07-02-2011, 21:17
non farti prendere dalla fretta dello scarico , che poi spendi soldi ma continui a desiderarne un altro :confused: .......... vedo se riesco a spuntare un prezzo umano per quello che desideri
Se ci riesci ti spedisco un quarto di Chianina DOP DOCG DOCGPSETE....insomma di bistecche :lol::lol::lol:
EnricoSL900
07-02-2011, 23:46
Avevo notato un K1200R Sport parcheggiato sul marciapiede...:lol::lol:
Enrico...si fisserà una domenica per un giro insieme ;)
Quello che vedi parcheggiato a volte lungo la statale a Figline (io lo vedo sempre davanti alla stessa casa, poco prima dell'Aci venendo da Incisa, ma dalla parte opposta...) è in effetti un R/Sport uguale uguale al mio, ma non so di chi sia. Il mio ha qualche puttanatina dopomercato (aftermarchet, no? :lol:), ma gatti morti a parte è identico.
Un giro insieme volentieri, ma la signora mi sta per precettare. Già ieri ha preteso la prima giratina della stagione, ma da come era inteccherita quando siamo tornati mi sa che prima di chiedere la seconda ci pensa bene... :lol::lol::lol: Fino ad allora forse una domenica mattina mi concede un paio d'ore d'aria... :lol::(:lol::(:lol::(
EnricoSL900
07-02-2011, 23:47
Da maggio in poi la moto da solo me la scordo... :mad:
E pensare che ciò Mito e Superlight in allestimento... :mad::mad::mad:
thundergio
08-02-2011, 00:14
Complimenti anche da parte mia!!
Ottima scelta!! :thumbup: :thumbup:
gambax74
08-02-2011, 13:31
Da maggio in poi la moto da solo me la scordo... :mad:
Come mai???
gambax74
08-02-2011, 13:32
Complimenti anche da parte mia!!
Ottima scelta!! :thumbup: :thumbup:
Grazi mille;)
EnricoSL900
08-02-2011, 14:50
Come mai???
Precettato da fidanzata... :lol::lol::lol:
Giratina tranquilla in coppia, ma tempo per andare da solo mi sa che non me ne rimane. Almeno nel fine settimana: lei arriva da me il sabato sera e riparte il lunedi mattina, e quello è il tempo in cui ci si vede in tutta la settimana. Scherzi a parte, non è che in quel giorno e mezzo, a parte rarissime eccezioni, posso prendere e levarmi dalle balle una mattinata... :(
A essere onesti non mi viene voglia nemmeno a me... :love8:
gambax74
08-02-2011, 18:02
Precettato da fidanzata... :lol::lol::lol:
Giratina tranquilla in coppia, ma tempo per andare da solo mi sa che non me ne rimane. Almeno nel fine settimana: lei arriva da me il sabato sera e riparte il lunedi mattina, e quello è il tempo in cui ci si vede in tutta la settimana. Scherzi a parte, non è che in quel giorno e mezzo, a parte rarissime eccezioni, posso prendere e levarmi dalle balle una mattinata... :(
A essere onesti non mi viene voglia nemmeno a me... :love8:
Per me si può fare anche un giretto tranqui in coppia...porto la mia signora :lol:
Attendiamo climi migliori...se no sai che sfrantumamento....:mad:
Ci credo che in " quel giorno e mezzo " non ti vien voglia...anzi...ti viene la voglia :lol::lol:
paolocvr
08-02-2011, 23:22
Tranquilli è una cosa che col tempo gli passa ...... mia moglie è sempre stata parte integrante delle mie moto , poi figli ;) e lei basta moto o uscite rare perchè se si ritaglia del tempo preferisce altro.
Ora ci ritroviamo un gruppo di padri frustrati con un sacco di testosterone in corpo a sfogarci a manate di gas ................. bellissimo si ritorna deficenti come quando scorazzavamo in gruppo con i 125 .
Il contro è che fai sempre giretti max 300 km e sogni sempre il grande viaggio :!:
gambax74
09-02-2011, 13:42
Tranquilli è una cosa che col tempo gli passa ...... mia moglie è sempre stata parte integrante delle mie moto , poi figli ;) e lei basta moto o uscite rare perchè se si ritaglia del tempo preferisce altro.
Ora ci ritroviamo un gruppo di padri frustrati con un sacco di testosterone in corpo a sfogarci a manate di gas ................. bellissimo si ritorna deficenti come quando scorazzavamo in gruppo con i 125 .
Il contro è che fai sempre giretti max 300 km e sogni sempre il grande viaggio :!:
Al momento che ci saranno pargoli per casa...penso che anche mia moglie darà forfait....scusa per comprare la S1000RR :lol::lol::lol:
EnricoSL900
09-02-2011, 14:48
................. bellissimo si ritorna deficenti come quando scorazzavamo in gruppo con i 125
Brutta storia... noi il 125 lo stiamo ricomprando davvero... :lol::lol::lol:
paolocvr
09-02-2011, 20:39
dopo che è nata mia figlia , ho detto mi calmo e mi ero preso il rockster ........ ma poi ci vai più forte di prima .
Un amico invece il giorno che è nato suo figlio ha firmato il contratto per il 1198 ............
Per quanto riguarda il 125 provo invidia per la mito , prima o poi troverò anche io un mx1r da restaurare........ma pensare di salirci sù oggi mi fà veramente ridere
gambax74
09-02-2011, 21:05
dopo che è nata mia figlia , ho detto mi calmo e mi ero preso il rockster ........ ma poi ci vai più forte di prima .
Un amico invece il giorno che è nato suo figlio ha firmato il contratto per il 1198 ............
Per quanto riguarda il 125 provo invidia per la mito , prima o poi troverò anche io un mx1r da restaurare........ma pensare di salirci sù oggi mi fà veramente ridere
Pensa che io dovrei ritrovare un Gilera Arizona...il Gilera che in salita si dispera :lol::lol::lol:
Io rimediai con una bella cura vitamica al motore...:cool:
Il mio sogno era il Tuareg Rally, quello viola e rosso...34 Cv :rolleyes::rolleyes:
Lo comprerei solo per il gusto di averlo :eek:
paolocvr
09-02-2011, 21:16
Chi era originale ? altro che i debosciati scuterati di oggi ...........
Bei tempi , si andava vita a perdere e si rompevano le balle ai 600 ........ in discesa.......
andrea.rc
10-02-2011, 00:14
Che amarcord!
Gilera KZ
Gilera R1
Aprilia AF1
Tutte e tre in due anni e mezzo e 60k km
gambax74
10-02-2011, 09:03
Chi era originale ? altro che i debosciati scuterati di oggi ...........
Bei tempi , si andava vita a perdere e si rompevano le balle ai 600 ........ in discesa.......
Sono pienamente daccordo con te...l'epoca dei 125, la nostra, era per me la prima libertà, avevi una moto sotto le chiappe...non uno scaldabagno in plastica :(
Mi ricordo come fosse stato ieri il primo giro di sera in primavera, al Piazzale Michelangelo a Firenze...che tempi :lol:
E il primo giro con una tipa dietro..." dai vieni con me, HO LA MOTO " :cool:
Bellissimi ricordi :eek:
gambax74
10-02-2011, 09:05
Che amarcord!
Gilera KZ
Gilera R1
Aprilia AF1
Tutte e tre in due anni e mezzo e 60k km
Il mitico Gilera R1...secondo nella mia classifica dei 125 enduro, che moto :!:
paolocvr
10-02-2011, 21:40
Ricordo più bello col 125 , dopo tanti 2 di picche la fighetta tanto sognata mi chiede di fare un giro in moto . partenza e imboccata la valle di fiemme ovviamente noi deficenti in gruppo ci ingarelliamo , dopo un pò lei comincia a prendermi a pugni e urlare ; io non la cago convinto che volesse solo rompere i coglioni per per la velocità ........ finche diventa troppo insistente e sento che urla brucia !!!!!!!!!! Beh per chi si ricorda dove era lo scarico della mx1 può immagianre come era il suo culo ........... :lol::lol::lol::lol::lol:
gambax74
10-02-2011, 21:49
Ricordo più bello col 125 , dopo tanti 2 di picche la fighetta tanto sognata mi chiede di fare un giro in moto . partenza e imboccata la valle di fiemme ovviamente noi deficenti in gruppo ci ingarelliamo , dopo un pò lei comincia a prendermi a pugni e urlare ; io non la cago convinto che volesse solo rompere i coglioni per per la velocità ........ finche diventa troppo insistente e sento che urla brucia !!!!!!!!!! Beh per chi si ricorda dove era lo scarico della mx1 può immagianre come era il suo culo ........... :lol::lol::lol::lol::lol:
La moto...catalizzatore di strane alchimie...prima non ti cagano....poi PUFF...il ranocchio si trasforma in principe azzurro, con il suo caval...pardon mezzo a due ruote dove si può salire in 2 :lol::lol::lol::lol:
Poi una volta fidanzati, le cose iniziano a cambiare...la donna percepisce che il legame tra te e la tua moto è qualcosa di inscindibile...le prime coccole sono per la moto, alla moto si compra un regalino spesso...a lei ogni tanto.
Convinte di riuscire a spodestare il tuo amore dal tuo cuore e dalla tua anima, pensano che una volta convolati a nozze...la moto finirà nel dimenticatoio...invece nisba :lol::lol::lol:
L'amore tra te è la tua amata ( la moto ), cresce, e cresce al crescere della cilindrata, dei cavalli che scarica a terra e..... ok o rotto abbastanza.
Tratto da " Il motociclista e la sua ragion d'essere " presto nelle migliori librerie :lol::lol:
paolocvr
10-02-2011, 22:09
:!::!: QUOTO TUTTO :!::!::!:
e aggiungo potrà lasciarti a piedi rompersi farti incazzare ma lei è sempre lì pronta a farti provare nuove emozioni , mentre la donna parte come una motogp diventa una superbike ma ti convinci a sposarla , si trasforma in un harley dopo aver partorito per poi diventare uno scooter per sempre ........... sono stato troppo drastico ???
.......no ...hai semplicemente dimenticato la parte dove ti rubano legalmente la casa che TU hai comprato in caso di divorzio.....e se sotto quel tetto ci tenevi la moto rimani col culo per per terra e senza garage!!!!
:gib::gib::gib:
EnricoSL900
11-02-2011, 14:41
Minkia che prospettiva! :rolleyes:
Non mi sto pentendo per niente dei miei quasi 37 anni da scapolo!!! :lol::lol::lol:
L'ultima che s'era messa in testa di metter su famiglia e metter giù le moto non ha durato molto a lungo... :confused::confused::confused:
Poi succede che da eterno Peter Pan ti trovi a uscire con la ragazzina di quasi 15 anni più giovane di te, convinto che sia il modo migliore per non cambiare le tue abitudini più o meno per l'eternità: lei in effetti TI LASCIA CREDERE che niente farà mai per cambiarti. Ecco: quello in cui vuoi credere che lei ti stia prendendo per quello che sei è l'esatto istante in cui invece ti rendi conto che stai diventando qualcosa di simile a quello che vuole lei. :lol: E anche l'esatto istante in cui ti rendi conto che quella ragazzina poco pericolosa in realtà t'ha fregato bene bene... :lol::lol::lol::lol::lol:
gambax74
11-02-2011, 16:39
:!::!: QUOTO TUTTO :!::!::!:
e aggiungo potrà lasciarti a piedi rompersi farti incazzare ma lei è sempre lì pronta a farti provare nuove emozioni , mentre la donna parte come una motogp diventa una superbike ma ti convinci a sposarla , si trasforma in un harley dopo aver partorito per poi diventare uno scooter per sempre ........... sono stato troppo drastico ???
Direi un'analisi perfetta...:lol::lol:
A onor del vero, devo dire che mia moglie non smarrona + di tanto, diciamo che mi ritengo fortunato :!:
E' stata lei a farmi cambiare la 1200S per la 1300R...e domenica, se non piove, vuola fare il primo giro sulla belva :love8:
gambax74
11-02-2011, 16:42
.......no ...hai semplicemente dimenticato la parte dove ti rubano legalmente la casa che TU hai comprato in caso di divorzio.....e se sotto quel tetto ci tenevi la moto rimani col culo per per terra e senza garage!!!!
:gib::gib::gib:
L'apocalisseeeeeeeeeeeeee :mad::mad::mad:
paolocvr
11-02-2011, 22:08
La mia non obbietta per niente la moto .............. forse perchè spera che ci lascio le strazze e incassa l'assicurazione :rolleyes:
Scherzo è che dopo 15 anni le cose cambiano , o meglio le donne cambiano noi uomini rimaniamo sempre minchioni :lol::lol: e ci comportiamo sempre come allora............
gambax74
12-02-2011, 18:00
La mia non obbietta per niente la moto .............. forse perchè spera che ci lascio le strazze e incassa l'assicurazione :rolleyes:
Scherzo è che dopo 15 anni le cose cambiano , o meglio le donne cambiano noi uomini rimaniamo sempre minchioni :lol::lol: e ci comportiamo sempre come allora............
Io dico che a noi peggiora la sindrome da motodipendenza...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |