PDA

Visualizza la versione completa : Fiat 500 L

Lo Zingaro
27-01-2011, 16:04
Vendo a prezzo speciale per QDE

http://www.subito.it/auto/fiat-500-l-roma-20953424.htm

interamente restaurata in maniera maniacale (dispongo di documentazione fotografica ... era di mia madre e dovevo tenerla a lungo, ma poi le cose della vita purtroppo cambiano), motore perfetto, comprensiva di autoradio Voxon tanga dell'epoca installata e funzionante, libretto uso e manutenzione originale, libretto circolazione e targa originale.
Qualsiasi prova vendo per inutilizzo ed impossibilità futura ad utilizzarla, quindi preferisco che vada in amorevoli mani che se ne prendano cura!!!

Trattandosi di un oggetto particolare preferirei trattative in privato per non avere un gioco al ribasso .... grazie

managdalum
27-01-2011, 16:48
Ti ricordo che sarebbe preferibile che l'annuncio contenesse una seppur succinta descrizione dell'oggetto, non desumibile esclusivamente dal link ad altro sito, e che le trattative dovrebbero preferibilmente avvenire in chiaro

mascher
27-01-2011, 17:22
Che bella...la mia prima auto a 18 anni,usata, giallo positano, ma azzurra è ancora più bella.
Ti proporrei il mio K75 in cambio ma mi sà che ci vorrebbe altro insieme....mannaggia!!!

lukone
27-01-2011, 21:49
bella bella bella un uppppppp per te Ivan:D:D:D:D

EagleBBG
27-01-2011, 22:20
Va che bella la L con quei paraurti e la capottina... è stata la mia prima auto a 18 anni... la mia era rossa...

ehm, scusate ma non ho resistito, mi scende una lacrimuccia a ripensarci. Valga un up!

Enrikus
27-01-2011, 23:18
Con quei km praticamente non è mai stata usata.

Lo Zingaro
28-01-2011, 11:19
Ti ricordo che sarebbe preferibile che l'annuncio contenesse una seppur succinta descrizione dell'oggetto, non desumibile esclusivamente dal link ad altro sito, e che le trattative dovrebbero preferibilmente avvenire in chiaro

Per la descizione provvedo subito .... per la trattiva in chiaro o no è solo che quello è il prezzo richiesto ovvio che lascio aperta la porta a chi volesse farmi delle offerte, e dato che non voglio una gara al ribasso .... meglio che mi venagno sussarate all'orecchio, ovvio che poi se ci fosse qualcosa di concreto sarà mia cura avvisare il FORUM prima di concludere ..... in ogni caso è in vendita anche su altri canali ovviamente .....

Lo Zingaro
28-01-2011, 11:21
Che bella...la mia prima auto a 18 anni,usata, giallo positano, ma azzurra è ancora più bella.
Ti proporrei il mio K75 in cambio ma mi sà che ci vorrebbe altro insieme....mannaggia!!!

Eh sì .... almeno 4 o 5 K75 .... :lol::lol::lol: .... però un K75 e conguuaglio in contanti si può valutare ....

mascher
28-01-2011, 11:33
E se come conguaglio anzichè i contanti ti dò la suocera? E' pesante come ghisa...garantito.
Il mio K75 è quello nero, base, sella bassa, manubrio alto, bordini bianchi, moooolto bello. E c'ha pure 3 cilindri!

Lo Zingaro
28-01-2011, 11:44
E se come conguaglio anzichè i contanti ti dò la suocera? E' pesante come ghisa...garantito.
Il mio K75 è quello nero, base, sella bassa, manubrio alto, bordini bianchi, moooolto bello. E c'ha pure 3 cilindri!

Allora i contanti aumentano e di molto ..... :lol::lol::lol: ..... del K75 prefersico la "S" .... ma se hai da fare proposte falle pure ..... solo che ti premetto ..... non mi serve un K75 e da rivendere per raggiungere la cifra che voglio della 500 è duro .....

mascher
28-01-2011, 11:52
E' un pò che penso di prendermi un cinquino, avevo il maggiolone del 74, ma l'ho venduto perchè non lo usavo e aveva il motore un poco fiacco, che necessitava di spenderci per cambio fasce. Ho paura però che anche il cinquino starebbe a prendere la polvere....ma se ci penso seriamente ti faccio sapere, perchè il tuo mi sembra veramente bello.
Ciao
Antonio

managdalum
28-01-2011, 11:54
Per la descizione provvedo subito .... ....

grazie, buona vendita

Lo Zingaro
28-01-2011, 12:20
...................
....... il tuo mi sembra veramente bello.
Ciao
Antonio

In effetti lo è ..... ti spiego ..... era la 500 di mia madre e quando sono rientrato a Roma con il lavoro vendemmo la macchina della mia ex moglie e lei si prese la mia che d'altro canto giravo solo in moto .... visto che il garage lo avevo e bello grosso (90 mq) decisi di rimettere a posto la 500 invece che comprare un'utilitaria, una seconda macchina per le emergenze .... visti i ridotti costi di gestione di una Fiat 500 sia di meccanico che 30 euro/anno di bollo e assicurazione ridotta ..... impianto elettrico era stato già rifatto ed il motore rifatto da mia madre e così va in carrozzeria che impiega 3 anni (i patti è che doveva farla bene bene e che me la faceva a tempo perso dagli alvori di carrozzeria ... a mo di hobbye) e quasi 4.000 eurozzi .... ogni centimetro del telaio è stato controllato e verificato se del caso sanato e poi zincato a freddo .... il problema è che finita la macchina è finito anche il mio matrimonio e così ho dovuto comprare una macchina vera anche perchè il garage è a 30 km da casa ed a Roma non posso lasciare una 500 perfetta per strada .... volevo venderla, ma senza convinzone anzi forse non volevo neanche venderla essendo quella di mia madre ma .... il tempo passa e quello per usarla è veramente poco ..... sta lì in garage tutta coperta ed attaccata al manutentore .... ogni tanto vado lì la metto in moto, faccio un giretto e la riemetto al suo posto ..... ora ho messo in vendita anche il garage e così ho maturato l'idea/opportunità/possibilità di rimetterla in vendita seriamente ....

Old Rabbit
28-01-2011, 12:53
Sarei interessato al garage. :lol:

feugenio71
28-01-2011, 13:20
Una permuta con un'africa twin 650 con conguaglio? se ti interessa ti mando altre info :)

Gegè

Lo Zingaro
28-01-2011, 13:45
Una permuta con un'africa twin 650 con conguaglio? se ti interessa ti mando altre info :)

Gegè

Tu manda pure ed io valuto, ma .... come ho già detto è tutto materiale che a mia volta devo rivendere perchè non mi serve un'altra moto e poi stessa tipologia della mia PD .... quindi lo scambio e conguaglio deve convenirmi come commerciabilità e/o economicamente ..... in ogni caso prova a proporre (possibilmente in pvt) ed io valuto ..... tanto per chiarezza di tutti ho ricevuto in pvt anche un'altra proposta di scambio che sto valutando ....

Lo Zingaro
28-01-2011, 13:51
Sarei interessato al garage. :lol:

Parliamone .... è in vendita .... :lol:

feugenio71
28-01-2011, 13:53
mandato mp.

Gegè

Lo Zingaro
28-01-2011, 14:01
Risposto .... grazie .... ci aggiorniamo alla prox settimana ....

uastasi
28-01-2011, 14:04
incredibile: a Roma appena si pronincia la parola "garage" si scatena il putiferio

sembra Toto' che in "Miseria e Nobilta'" si commuoveva alla parola "cuoco"

Lo Zingaro
03-03-2011, 10:18
Venduta si può chiudere .... grazie