Visualizza la versione completa : F650/F800 Bulloni Torx
Ho cercato nel forum ma non ho trovato delle risposte.
Secondo voi si trovano nelle ferramente un po' attrezzate dei bulloni Torx (zincati o in inox) ?
Rumpestump
27-01-2011, 11:17
Hai perso quelli che tengono su il fanale? :)
Comunque si trovano tranquillamente nelle ferramenta, magari non in tutte.
ciccio77
27-01-2011, 11:27
Se trovi e scarichi il Manuale di officina della nostra moto(qualcuno aveva postato un link una volta) li' trovi tutti i codici per bulloni e puoi così prenderli originali.
Non ho perso i bulloni del fanale, ma avendo sostuito il terminale di scarico, il bullone originale è risultato troppo lungo. Ne ho messo uno con la testa a brugola, ma per essere dei precisini, mi piacerebbe averne uno torx.
Ok, posso prendere gli originali, ma mi sarebbe + comodo trovare una ferramente di Torino e dintorni che li avesse.
Grazie
ciccio77
27-01-2011, 11:45
Se io avessi tempo sostituirei tutti i torx con quelli a brugola...così ad ogni viaggio non mi dovrei portare dietro un officina...
Marchetto79
27-01-2011, 12:39
Sono della stessa idea di ciccio77!!!
Come il bullone della marmitta, senza farti storie per nulla, se passi davanti
al concess, chiedi è lo avranno quasi sicuramente!!!
A volte si perde più tempo ad andare in cerca che andare direttamente alla fonte!!!
Ciao
Forse non mi sono speigato bene: l'originale è troppo lungo. Quindi me ne serve uno + corto. Magari se guardo ne trovo uno messo da qualche altra parte che posso utilizzare come richiesta di ricambio originale, ma la mia richiesta era se si trovavano in giro normalmente ......
kayak1987
27-01-2011, 14:29
Trovare si trovano ma devi andare da una ferramente specializzata in viti e dalle tue parti non saprei. In alternativa puoi tagliare l'eccesso dall' originale ;)
carlo.ggg
28-01-2011, 10:17
Oppure mettere semplicemente qualche rondella ;) :) :lol:
In casi estremi prova qui:
http://www.tastynuts.com/
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |