Entra

Visualizza la versione completa : Ho provato la K1200R

xero70
05-06-2005, 20:36
Sabato mattina il mio conce mi ha dato la possibilità di provare la kr.
Breve giro cittadino con immancabile paragone co la mia ks, spicca subito una maggiore maneggevolezza, manubrio più alto e avancorsa ridotta, grazie ai rapporti più corti ha una rapidità a salire di giri che sembra un bicilindrico, molto più agile nel traffico rispeto alla s. In tangenziale si è rivelata altrettante interessante, sempre molto rapida a salire di giri anche nella zona alta, velocità elevata subito accompagnata da un rumore leggermente meno corposo della s (sarà per via dell'air box diverso), ma altrettanto bello e coinvolgente. Nota negativa è la scarsa protezione aerodinamica, infatti fino ai 150/160 tutto bene (sono basso di statura), ma dopo queste velocità ti devi attaccare al manubrio. Altra piccola nota, però potrebbe essere solo una mia sensazione errata, mi sembra che il calore emanato dal motore si sente di più che salla mia s, sarà il fatto che la s ha una carenatura con all'interno del materiale termoisolante o con flussi maglio canalizzati.....oppure mi sbaglio io.
Comunque mi è piaciuta molto, per fortuna subito dopo con la mia ho fatto un viaggio di quasi mille chilometri dove ho apprezzato la protezione aerodinamica, altrimenti erano scimmie amare.......
Saluti

brusio
05-06-2005, 21:06
Io l'andro' a vedere e spero a provare martedi' in occasione del primo tagliando al mio KS. Sono molto impaziente e preoccupato per eventuali scimmiette visto che fimo all'ultimo sono stato molto indeciso fra KS e KR. Oltre alle sensazioni su strada che ovviamente rivelano i pregi e i difetti che una nuda puo' avere rispetto ad una carenata, esteticamente che effetto ti ha fatto essendo i tuoi occhi abituati al tuo KS. Dammi un tuo giudizio essendo due gran moto anche l'occhio vuole la sua parte!
P.S. Anche il cambio dell'R e' cosi' rumoroso?
Ciao Brusio K1200S gialla/nera

dgardel
05-06-2005, 23:51
Gran moto, gran moto, he he he .......

non seghetta, he he he.....

Pompaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.freephotoserver.com/files/k1200r_0462834.jpg

la mia motina....

xero70
06-06-2005, 00:29
Io l'andro' a vedere e spero a provare martedi' in occasione del primo tagliando al mio KS. Sono molto impaziente e preoccupato per eventuali scimmiette visto che fimo all'ultimo sono stato molto indeciso fra KS e KR. Oltre alle sensazioni su strada che ovviamente rivelano i pregi e i difetti che una nuda puo' avere rispetto ad una carenata, esteticamente che effetto ti ha fatto essendo i tuoi occhi abituati al tuo KS. Dammi un tuo giudizio essendo due gran moto anche l'occhio vuole la sua parte!
P.S. Anche il cambio dell'R e' cosi' rumoroso?
Ciao Brusio K1200S gialla/nera
Che dirti, esteticamente è da sballo, la guardi, la riguardi, non trovi un difetto........mentre la KS è bella si, ma sembre qualcosa di già visto, almeno come primo colpo d'occhio, la KR è tutta nuova, però questo non può assolutamente prevalere sulle esigenze che uno ha, a me piace tanto ma mi serve la carena.
Per il cambio non ci sono novità, unica cosa che sembra risolta sono i seghettamenti che io spero di sistemare con la rimappatura che mi faranno Giovedi.
Ti saluto.

xero70
06-06-2005, 00:31
Gran moto, gran moto, he he he .......

non seghetta, he he he.....

Pompaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.freephotoserver.com/files/k1200r_0462834.jpg

la mia motina....
Si, hai ragione, grande moto e complimenti a te per la scelta. Tu l'hai provata?
Per i seghettamenti sembra tutto a posto. Spero che sistemino anche la mia.
Ma quanto devi ancora aspettare?????
Saluti

dgardel
06-06-2005, 00:41
La consegna ufficiale è lunedì 13.....

ma oggi ho fatto un giretto (350km) con una targata.......

sshhhhhh che non si sappia.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D