Entra

Visualizza la versione completa : bellissima 3 giorni!

05-06-2005, 19:04
Tre giorni bellissimi in moto , oltre 1300 km fatti di curve, passi e panorami mozzafiato. Venerdi' Pennes,Giovo , Rombo, giu' in Austria fino alla Silvretta una strada bellissima (a pagamento) alla quale sicuramente dedichero' un post sui viaggi tanto mi ha lasciato a bocca aperta!!Rientro in Italia e base a Prato allo Stelvio. Sabato il tempo non ci assiste ( piove) ma partiamo per la Svizzera, Ofenpass, Fluelapass,Julierpass, Bernina, Forcola di Livigno, passo foscagno, Stelvio. Domenica Partenza da Prato allo stelvio e trasferimento sul gruppo Sella , passo Pordoi, passo Campolongo, passo Gardena, passo Sella e rientro a Verona con una voglia pazza di ripartire!

Berghemrrader
05-06-2005, 19:08
Grande! Bel giro complimenti.

Pedro - Berghemrrader

scighera
05-06-2005, 19:54
beh ... COMPLIMENTI .... bei giri !!!! :)
Anche a me non è andata così male .... anche se di base facevo Paderno Dugnano :confused:
Però un pochino di passi me lii son fatti pure io:
Nufenenpaß, Furkapaß, Oberalppaß ....
avrei dovuto fare anche el "Pass da Güglia" (Julierpaß) ed il Maloggia ....
ma ho sbusaa la gomma nova :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ed ho dovuto accorciare via Splügenpaß
:) :) :)

EnroxsTTer
05-06-2005, 20:32
giu' in Austria fino alla Silvretta una strada bellissima (a pagamento) alla quale sicuramente dedichero' un post sui viaggi tanto mi ha lasciato a bocca aperta!!
Glossglockner Hochalpenstrasse?

Rafagas
05-06-2005, 20:39
Pensa che anche noi abbiamo fatto gli stessi giri in questi giorni, tranne il Silvretta (purtroppo) .
Tempo buono, solo poche gocce :D

Il Veleggiatore
05-06-2005, 21:21
uff, vi invidio. Ma l'attesa sta per finire: venerdì ritiro la mia essona e sabato accompagno mia moglie a ritirare la sua Suzy SV. E poi chi ci ferma? Magari un pò nostra figlia, ma anche lei non vede l'ora di fare qualche giretto :rolleyes:

06-06-2005, 07:59
Glossglockner Hochalpenstrasse?

No, il Gloosglockner lo faro' prossimamente, la Silvretta e' anch' essa una Hochalpenstrasse a cavallo tra il confine Italiano Austriaco e Svizzero, dopo la citta' di Landeck direzione ovest ,stupenda!

jaygalloway
06-06-2005, 09:48
Tre giorni bellissimi in moto , oltre 1300 km fatti di curve, passi e panorami mozzafiato. Venerdi' Pennes,Giovo.........

Mi associo, ero lì giovedì, fantastico.

tomb
06-06-2005, 10:06
No, il Gloosglockner lo faro' prossimamente, la Silvretta e' anch' essa una Hochalpenstrasse a cavallo tra il confine Italiano Austriaco e Svizzero, dopo la citta' di Landeck direzione ovest ,stupenda!

bel giro....... ..mahochal ecc che e'?? ;)

06-06-2005, 10:49
bel giro....... ..mahochal ecc che e'?? ;)

piu' o meno una Strada alpina panoramica ..... ;)