PDA

Visualizza la versione completa : L'ho coricata ... in garage!!!!

bepin
05-06-2005, 18:22
Classica manovra da pirla, da fermo, metto giù il piede sinistro senza aver messo giù il laterale :mad: :cry: :withstup: :binky:

Il lato positivo è che:

1. si è appoggiata sul paracilindri e sulla valigia e nessuno dei due oggetti ha non dico una riga, ma nenache un puntino! Sarà il pavimento di gres che era pulito, ma ho avuto un bel c@@o!!!
2 l'ho rialzata in maniera sorprendentemente agevole, tirando su col maniglione posteriore. Mai più credevo!

Killarney
05-06-2005, 18:32
E' interessante il punto 2.
Ho sempre pensato: "se mi cade a terra aspetto il camion dell'aci".

Janno
05-06-2005, 20:14
Dato che prima o poi succede sempre meglio in garage a casa da solo che in piazza mercato davanti a tutti!! :lol: :lol: :lol:

Roxter
05-06-2005, 20:21
E' interessante il punto 2.
Ho sempre pensato: "se mi cade a terra aspetto il camion dell'aci".

Esatto...

Cmq hai fatto esperienza con poco...a me cadde da fermo (quasi) svoltando a destra...ma si appoggiò sull' erba, quindi...solo la figura di m@@@a!

kappa
05-06-2005, 20:33
L'ai tirata su benissimo! quella si chiama forza della disperazione, o dell'incazzatura......

Vitellino
05-06-2005, 21:08
A me se coricata x strada. Lo alzata con una scarica adrenalinica stile Hulk e lo appoggiata sulle coscie, dopo di che ero immobilizzato. Per fortuna in quel momento è arrivato il mio compare che mi ha aiutato altrimenti non so cosa avrei fatto!disgust
Meno male ke lo comprata con i coperchi valvole già graffiati!!!:evil4::evil4::evil4: