PDA

Visualizza la versione completa : midland BT1 o Scala rider teamset?

kublay
25-01-2011, 22:16
ho la necessità di installare un interfono BT nei miei caschi per collegarlo al mio iphone (come telefono e GPS) e per parlare con la mia bella passeggera cosa mi consigliate?

non voglio spendere una fortuna con i super modelli F4 / G4 non ho bisogno di funzioni aggiuntive a quelle che ho indicato

Grazie 1000 per i vostri consigli

bettino77
26-01-2011, 09:42
credo che il midland bt1 sia un buon prodotto ha tutte le funzioni del piu costoso bt2, la differenza fondamentale credo stia soltanto nel fatto che nel bt1 solo la centralina pilota ha la possibilità di collegarsi a telefonino, navigatore satellitare e lettore mp3, diversamente nel bt2 anche la centralina passeggero ha pure queste caratteristiche di connessione. Cmq personalmente ti potrò dare qualche notizia più dettagliata tra qualche giorno perchè l'ho ritirato venerdì, considera anche che io vengo dal cardo che non mi ha soddisfatto tantissimo in quanto a qualità audio ma soprattutto la cosa che mi dava piu fastidio era l'attivazione vocale, per attivarlo dovevi gridare a squarciagola nel microfono e ugualmente non sempre si attivava