Visualizza la versione completa : Acquisto k1300s
Da un mese circa sto valutando di vendere la mia R1200R e comprare una K1300S usata possibilmente. Ho letto tutte le discussioni presenti nel forume ho deciso . L'unico problema è trovare una KS usata in buone condizioni, possibilmente da un conce. Io sono di Padova e guardando i vari annunci su moto.it non ho trovato il mio conce di fiducia (CECCATO MOTORS),mi sembra strano così sabato prossimo vado a fare un giro e gli mostro la mia mucca . Avete qualche dritta da suggerirmi per un buon acquisto?
Il 1300 deve fare solo il richiamo dei blocchetti e della bielletta. Per il resto è tutto gas. Se ti va di venire a Roma forse hanno ancora il mio :lol:
Naked70, ti ho scritto in privato. Ciao.
ciao Naked70, a Ravenna(Dream car) ne hanno una bianco pirla full, 13200 eurozzi!!!!!!
mi sembra con 11000km.............................
Interessava anche a me e mi sembra che abbia 6.800km, il prezzo era trattabile in favore di ulteriori optional mancanti.
Lamps......Holdy
ti ho mandato mess privato, se vuoi venire a roma risparmi un bel po' con il mio
tanto per dire, in vendita anche la mia .... con opz.. a perdere :) dai che prendo l'hd ...
io l'hd l'ho finita nessun altra t da le sens del big twin
ciao naKed70 ti ho mandato un messaggio privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangiafuoco
02-02-2011, 10:52
Avete qualche dritta da suggerirmi per un buon acquisto?
Sì, cambia moto e marca. :lol:
Comprata da Dream Car, sono al settimo cielo, vorrei farvi una domanda , voglio mettere il cavaletto centrale . Faccio bene?
___________
K1300S
emagagge
14-02-2011, 15:15
Buon divertimento!
Anche io provata la ks me ne sono innamorato ...
emagagge
14-02-2011, 15:15
ps: ti hanno ritirato la tua? Se si a quanto? Sai come succede ...
Comprata da Dream Car, sono al settimo cielo, vorrei farvi una domanda , voglio mettere il cavaletto centrale . Faccio bene?
___________
K1300S
Io l'ho messo è comodo e quasi non si nota devi solo tagliare un pezzettino di plastica vicino alla pedana sx ma una cosa minima che non si vede e per la guida non da nessun problema.
Per emagagge: si mi hanno ritirato la mia R1200R , valutata 8700 euro
______________
K1300S
sto per prendere il k1300s con abs ed esa. si può aggiungere l'ASC dopo? in più il concessionario con buona nomina devo dire, dice che non c'è problema a montarlo dopo oltre ad aggiungere cambio elettroassistito e manopole riscaldabili...cioè praticamente devono smontare anche i blocchetti elettrici ovviamente no? ho letto in giro sul forum che l'asc comunica con l'abs quindi in reltà si tatta solo di aggiungere un software, per il cambio mi fido un pò di più...qualcuno ha esperienza in merito?
CIAO
ma perche' non prendi un k 1300 s gia' completo di tutto? secondo me le aggiunte successive sono solo fonte di problemi.
Il mio conce mi disse che l'ASC si poteva inserire solo se era presente già l'ABS. Ma sul blocchetto non hai già il pulsante di gestione ABS? È lo stesso per gestire l'ASC. Il cambio io l'ho installato dopo e ci vuole meno di un'oretta e funziona alla grande. Poi l'ho preso sulla baya e pagato una fesseria.
Lamps......Holdy
anch'io la penso come te sarebbe meglio già completo..è solo un problema di logistica..quello completo allo stesso prezzo è un bel pò di km lontano!!:mad:
si holdly io il kappone ancora devo decidere dove prenderlo...volevo appunto capire questo (visto che il conce dice no problem ma nn spiega una mazza tecnicamente)
la moto ha abs ed esa ..lui aggiunge asc, manopole risc, e cambio elettro..
i blocchetti vorrei capire se sono già impostati o saranno cambiati..
poi l'ESA ho qualche dubbio che venga settato bene non vorrei avere problemi..
mentre allo stesso prezzo la prenderei gia full optional ma dovrei andare a prenderla su a milano..io sono di catania!!:confused:
dr.doberman
15-02-2011, 07:16
ehm .... volete la mia ??? :confused::confused:
AHAHAHAHAH :lol: qualcuno è bello che fritto
marchino m
15-02-2011, 13:11
i blocchetti mi sà ma sono da cambiare,sono cose che io consiglio di non sperimentare
dr.doberman
15-02-2011, 15:15
AHAHAHAHAH :lol: qualcuno è bello che fritto
..Bastardo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dopo che Roma dice si può ma eviterei, Milano "si si può", Napoli "No no esa", Palermo forse mi da la risposta più corretta "bisogna vedere dal num di telaio se ok si può montare senza problemi...come l'originale"
alquanto maledettamente indeciso...intanto qui al sud comincia a sentirsi odore di primavera e il pensiero va subito alle dure ruote..
che fare? partire e prenderla già full opt. o prenderla sotto casa col postmontaggio?
Prendi il freccia rossa e ti fai un bel viaggio di ritorno! Le cose postmontate hanno più probabilità di postrompersi :lol:
marchino m
15-02-2011, 21:11
già fatta full rischi meno problemi futuri,poi vedi se il gioco vale la candela!
E' arrivata , l'ho portata a casa venerdì . Partito da Ravenna ale 12:45 arrivato a Padova alle 15:00. Ho trovato un pò di traffico e così me la sono gustata meglio , è una meraviglia.
______________
Ex R1200R,K1300S
Grandeeeeeeeee......................
Finalmente presa! Moto eccezionale guidabiltà pazzesca anche sullo stretto!!
Finalmente presa! Moto eccezionale guidabiltà pazzesca anche sullo stretto!!
prova a dirlo al Gattaro............................hihihihihihihi
il gattaro
16-04-2011, 17:13
se sapevo ti proponevo una permuta!
alpin wolf
16-04-2011, 17:15
se ti interessa ho un k1200s!!!!
Ciao Ragazzi,da un paio di giorni sono un neo possessore di una k1300s,presa alla bmw di Roma con scarico akrapovic,pedaline arretrate,cupolino fumè,e borsa grande da serbatoio.. Ho percorso circa 200 km,le prime impressioni sono ottime,bella guidabilità,manegevolezza,percorrenza curve e potenza....
Certo avendo tolto una gs Adventure del 2008,ho rinunciato al confort di guida,nche se questa non è scomoda,ma soprattutto alla capacità di carico,da solo va bene ma col passeggero diventa dura,dovrò valutare se montare la borsa morbida posteriore,perderei in sportività però girando con la staffa rigida..
Ciao e a presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |