Visualizza la versione completa : Comparativa gomme sport-touring
Salve popolo!
Su "In Moto" di febbraio 2011 c'è una bella comparativa tra questi quattro pneumatici:
CONTINENTAL ROAD ATTACK 2
DUNLOP ROADSMART
METZELER Z8 INTERACT
MICHELIN PILOT ROAD 2
...and the winner is.... :lol::lol::lol:
Buona lettura e buona strada...con le Roadsmart ;)
frangatto
24-01-2011, 16:32
questa è una notizia che NOn avrei voluto avere..........
ADESSO RIENTRERO' NEL PANICO DELLA SCELTA:confused::confused::confused::confused:
noiseiskinky
24-01-2011, 16:35
tra quelle con cui ho equipaggiato la mia quelle con le quali mi sono trovato meglio in assoluto sono state le Dunlop Radsmart (e le rimontero').
Immagino che dunque le vincitrici siano le roadsmart :cool:
Io ho montato la scorsa primavera le michelin e mi ci trovo divinamente: scorrevoli, morbide, silenziose, progressive, veloci nei cambi et cetera.
Hanno un solo piccolo difetto, tendono ha mollarti in un secondo quando arrivano al loro limite: in pratica mi hanno fatto partire il culo di brutto in uscita di curva in accelerazione già un paio di volte (ed erano belle calde) con conseguente strizzata colossale di chiappe :-o
Prossimo treno mi sa che provo anch'io le dunlop ;)
emagagge
24-01-2011, 16:52
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1:
nonelaser
24-01-2011, 17:33
Hanno un solo piccolo difetto, tendono ha mollarti in un secondo quando arrivano al loro limite: in pratica mi hanno fatto partire il culo di brutto in uscita di curva in accelerazione già un paio di volte (ed erano belle calde) con conseguente strizzata colossale di chiappe :-o
Era successo anche a me qualche volta, sopratutto in Francia ( as esempio salendo all'Izoard) ma ho attribuito la causa alla giuntura nera di materiale strano che usano i francesi per chiudere le crepe del gelo sull'asfalto... invece era che 'piegavo abbestia':rolleyes:!
Letto stasera la comparativa di sfrodo al bar, dove mi sono recato a comprare le paglie quotidiane.
Le mie michelin sono praticamente risultate le peggiori da ogni punto di vista ..... molto bene :mad: prima montavo le pirelli e quelle si che erano di cartone, ma le pilot road 2 mi piacciono parecchio, probabilmente dunlop, metz, e continental sono ancora meglio che so, oppure sono tutte sensazioni soggettive :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |