Entra

Visualizza la versione completa : Comparativa gomme sport-touring

gonfia
24-01-2011, 16:00
Salve popolo!

Su "In Moto" di febbraio 2011 c'è una bella comparativa tra questi quattro pneumatici:

CONTINENTAL ROAD ATTACK 2

DUNLOP ROADSMART

METZELER Z8 INTERACT

MICHELIN PILOT ROAD 2

...and the winner is.... :lol::lol::lol:

Buona lettura e buona strada...con le Roadsmart ;)

frangatto
24-01-2011, 16:32
questa è una notizia che NOn avrei voluto avere..........

ADESSO RIENTRERO' NEL PANICO DELLA SCELTA:confused::confused::confused::confused:

noiseiskinky
24-01-2011, 16:35
tra quelle con cui ho equipaggiato la mia quelle con le quali mi sono trovato meglio in assoluto sono state le Dunlop Radsmart (e le rimontero').

lukinen
24-01-2011, 16:46
Immagino che dunque le vincitrici siano le roadsmart :cool:

Io ho montato la scorsa primavera le michelin e mi ci trovo divinamente: scorrevoli, morbide, silenziose, progressive, veloci nei cambi et cetera.

Hanno un solo piccolo difetto, tendono ha mollarti in un secondo quando arrivano al loro limite: in pratica mi hanno fatto partire il culo di brutto in uscita di curva in accelerazione già un paio di volte (ed erano belle calde) con conseguente strizzata colossale di chiappe :-o

Prossimo treno mi sa che provo anch'io le dunlop ;)

emagagge
24-01-2011, 16:52
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1:

nonelaser
24-01-2011, 17:33
Hanno un solo piccolo difetto, tendono ha mollarti in un secondo quando arrivano al loro limite: in pratica mi hanno fatto partire il culo di brutto in uscita di curva in accelerazione già un paio di volte (ed erano belle calde) con conseguente strizzata colossale di chiappe :-o

Era successo anche a me qualche volta, sopratutto in Francia ( as esempio salendo all'Izoard) ma ho attribuito la causa alla giuntura nera di materiale strano che usano i francesi per chiudere le crepe del gelo sull'asfalto... invece era che 'piegavo abbestia':rolleyes:!

lukinen
25-01-2011, 23:00
Letto stasera la comparativa di sfrodo al bar, dove mi sono recato a comprare le paglie quotidiane.

Le mie michelin sono praticamente risultate le peggiori da ogni punto di vista ..... molto bene :mad: prima montavo le pirelli e quelle si che erano di cartone, ma le pilot road 2 mi piacciono parecchio, probabilmente dunlop, metz, e continental sono ancora meglio che so, oppure sono tutte sensazioni soggettive :-o