Visualizza la versione completa : Silenzatore originale
Ciao a tutti! :?:Qualcuno sa come è fatto internamente il silenziatore originale std della 1100? Sarebbe per me interessante poter avere uno spaccato del particolare :-p Mi chiedo, anche se dubito, se vi è della lana di roccia (o equivalente) al suo interno, che abbisogna di manutenzione ordinaria ... nel caso, qualcuno l'ha già aperto? Grazie anticipate per le eventuali dritte!;)
non è che ho scritto delle cazzate tipo : "abbisogna di manutenzione ordinaria" vero??? no, vero???:confused:
vabbè, ma a parte questo, nessuno sa indicarmi dove trovare qualche disegno dello spaccato??:read2:
Magari il Veterinario... :confused:
F.
R_michele_S
26-01-2011, 09:14
Non so di che anno è la tua, la mia è del 2000 e mi sembra che i silenziatori... silenzino...
Michele, è del 2000 anche la mia .... è non mi sembra particolarmente rumorosa:-o. Più che altro la mia è curiosità di sapere come è fatto "dentro"... :cool:
Il Veterinario
26-01-2011, 10:14
Daddy ti ho risposto in mp,ma ho visto ora che hai una 1100,io ho fatto del tutto quello della 1200....per la 1100 l'avevo in progetto,ma mi sono fermato subito perchè ho cambiato moto così non ti posso essere d'aiuto...
Mi spiace
Ciao
Daddy ti ho risposto in mp,ma ho visto ora che hai una 1100,io ho fatto del tutto quello della 1200....per la 1100 l'avevo in progetto,ma mi sono fermato subito perchè ho cambiato moto così non ti posso essere d'aiuto...
Mi spiace
Ciao
Grazie comunque!! :!:Grande! Continuo la mia ricerca ...
Il Veterinario
26-01-2011, 12:42
ti mando comunque una mail con qualche indicazione...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |