Paolo_yamanero
23-01-2011, 21:33
Come educazione vuole il mio primo messaggio è dedicato a dire chi sono :)
Mi chiamo Paolo, 50 anni di Salerno
Sono conosciuto come Paolo_yamanero
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs149.ash2/40774_1415927593306_1086065030_31065633_4165467_n. jpg
Sono stato tra i fondatori di TdmItalia (id. n.5), Componente lo Staff da sempre, moderatore e, per un breve periodo Presidente.
Oggi membro del Direttivo :D
Raduni, viaggi, vita di Club e vita di Forum... vabbè, sapete di che parlo ;)
Le mie esigenze di moto sono:
- viaggiare, tanto. Soprattutto in coppia. Quindi valigie, protezione, medie autostradali, consumi
- quotidianità. Ovvero prendere la moto tutti i giorni, per andare al lavoro, fare la spesa, traffico città ecc ecc, pioggia o non pioggia
- prestazioni. Appena salgo in moto torno a 16/17 anni 8-) e faccio cose che non dovrei fare. Quindi curve, pedaline sull'asfalto, saluti con la manina a chi pensa che avere una R1 o un CBR basti ad arrivare primo :roll:
vabbè, questo fate finta che non l'ho scritto.... :oops:
Le mie esigenze economiche invece non mi permettono di avere tre moto
La TDM è riuscita in questi anni, con la sua ecletticità, a darmi soddisfazione in ogni campo motociclistico.
E non da ultimo, con bassi consumi di carburante e sempre zero di olio..
Tdm 850 per circa 100.000 km, Tdm 900 per quasi 80.000 km ....
Nel 2009 voglia di cambiare, ma non ho trovato nulla che facesse scoccare la scintilla, e quindi ho ripreso un Tdm nuovo.
In attesa che Mamma Yamaha rinnovasse il modello con un Tdm 1000 o altro...
L'altro è stata la SuperTenerè...
Vabbè... dirò solo che non mi è piaciuta :(
Ormai tutti gli amici più stretti con cui esco in moto sono Bmwisti, e, a furia di farmi il lavaggio del cervello, mi hanno fatto avvicinare al marchio "con uno spirito meno critico"...
Sono tentato dalla R1200RT.
Comunque, in attesa di provarla come si deve (l'ho portata solo per un breve tratto, non più di una decina di km, e da qui l'"interessamento"), comincio a seguire cosa se ne dice qui.
E non volendo farlo di nascosto, mi iscrivo e vi vengo a dare un pò di fastidio.
Beh, ho scritto abbastanza, credo che basti.
Lamps
Paolo-yamanero
Perdonate la foto, ho letto che non si fà, ma era per presentarmi anche visivamente (e provare come si allegano le foto :-p )
Mi chiamo Paolo, 50 anni di Salerno
Sono conosciuto come Paolo_yamanero
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs149.ash2/40774_1415927593306_1086065030_31065633_4165467_n. jpg
Sono stato tra i fondatori di TdmItalia (id. n.5), Componente lo Staff da sempre, moderatore e, per un breve periodo Presidente.
Oggi membro del Direttivo :D
Raduni, viaggi, vita di Club e vita di Forum... vabbè, sapete di che parlo ;)
Le mie esigenze di moto sono:
- viaggiare, tanto. Soprattutto in coppia. Quindi valigie, protezione, medie autostradali, consumi
- quotidianità. Ovvero prendere la moto tutti i giorni, per andare al lavoro, fare la spesa, traffico città ecc ecc, pioggia o non pioggia
- prestazioni. Appena salgo in moto torno a 16/17 anni 8-) e faccio cose che non dovrei fare. Quindi curve, pedaline sull'asfalto, saluti con la manina a chi pensa che avere una R1 o un CBR basti ad arrivare primo :roll:
vabbè, questo fate finta che non l'ho scritto.... :oops:
Le mie esigenze economiche invece non mi permettono di avere tre moto
La TDM è riuscita in questi anni, con la sua ecletticità, a darmi soddisfazione in ogni campo motociclistico.
E non da ultimo, con bassi consumi di carburante e sempre zero di olio..
Tdm 850 per circa 100.000 km, Tdm 900 per quasi 80.000 km ....
Nel 2009 voglia di cambiare, ma non ho trovato nulla che facesse scoccare la scintilla, e quindi ho ripreso un Tdm nuovo.
In attesa che Mamma Yamaha rinnovasse il modello con un Tdm 1000 o altro...
L'altro è stata la SuperTenerè...
Vabbè... dirò solo che non mi è piaciuta :(
Ormai tutti gli amici più stretti con cui esco in moto sono Bmwisti, e, a furia di farmi il lavaggio del cervello, mi hanno fatto avvicinare al marchio "con uno spirito meno critico"...
Sono tentato dalla R1200RT.
Comunque, in attesa di provarla come si deve (l'ho portata solo per un breve tratto, non più di una decina di km, e da qui l'"interessamento"), comincio a seguire cosa se ne dice qui.
E non volendo farlo di nascosto, mi iscrivo e vi vengo a dare un pò di fastidio.
Beh, ho scritto abbastanza, credo che basti.
Lamps
Paolo-yamanero
Perdonate la foto, ho letto che non si fà, ma era per presentarmi anche visivamente (e provare come si allegano le foto :-p )