Visualizza la versione completa : Oggi, alla Raticosa...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bisogna fargli pubblici complimeti... qualcuno li conosce?...
http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/20110123/20110123151103.jpg
!! V_ !!
elikantropo
23-01-2011, 18:36
e questi?
http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/20110123/20110123181103.jpg
...si, ci vuole della "crosta" in entrabi i casi!!...
Però, portare un 30° sulla Raticosa con strade del genere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...mah!!!...
..ma l'altra che moto è??..
!! V_ !!
oggi ero alla consuma e non è che la situazione fosse migliore -4°....però la schiacciata era buona come sempre!! :lol:
io volevo andare per colline, ma qui nella bassa nonostante il sole non abbiamo mai superato i 4° alle ore 13, quindi ho pensato che era meglio stare in casa a vedere il Bologna battere la Lazio ! :D
io oggi pomeriggio ho fatto il 'solito' giretto verso Serra, ma la strada era pulita, intorno un bel panorama innevato. Incontrate due o tre moto
IRON MAN
23-01-2011, 19:09
noi s'era a castiglioncello non eravamo magari cosi' fichi ma si stava meglio.
però non eravate fichi...ed è la cosa più importante sul gs!! :lol:
EagleBBG
23-01-2011, 19:18
Ecco... ZK... io ero all'IKEA a comprare una cucina... :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol:
oggi ero alla consuma e non è che la situazione fosse migliore -4°....però la schiacciata era buona come sempre!! :lol:
.... era aperta la baracchina?!??!?!:rolleyes:
barrettino in cima aperto, schiacciata e pizza fatte, caffè e strada anche ben pulita...cosa si poteva volere di più??
mi manca la schiacciata della consuma......quella con i funghi è da maialissimi!
quella ai funghi è notevole, ma quella alla cipolla è mitica!
che poi quando riparti dentro al casco piano piano respirando ti fai quel microclima personale niente male!!
...soprattutto non si appanna la visiera ;) beh devo dire che quando riparti , dopo 20 km la senti tutta anche nello stomaco :D
Bill Sabab
23-01-2011, 20:57
..ma l'altra che moto è??..
!! V_ !!
a me sembra una bonneville...ma di sicuro mi sbaglio...
Roadwarrior
24-01-2011, 08:41
Minchia, anch'io!!!:mad::mad::rolleyes:
a me sembra una bonneville...ma di sicuro mi sbaglio...
;) mi sa che non ti sbagli...sarò anche di parte, ma mi piace l'accoppiata BMW/TRIUMPH:D
no,domanda così OT:lol::lol:quanto tempo impiegate a smantellare quella che c'è,rimontare la nuova.....così per curiosità......io stò procedendo di sera con camera da letto,ma ho deciso che lo smantellamento passa rigorosamente dalla stufa a legna:lol::lol:ok,ci metto un pò di più,ma vuoi mettere....l'ultimo servizio reso dalla mia ex camera:lol::lol:
che culo!:lol:
novantottoottani
24-01-2011, 10:23
Occhio che un sacco di strade in provincia di Bologna sono transitabili fino al 15 aprile solo con gomme da neve o catene nel baule...........le due ruote potrebbero non transitarvi,la normativa è fumosa ma,se capita qualcosa,è tutto da interpretare sia da parte assicurativa che dalle forze dell'ordine ..............
http://www.provincia.bologna.it/viabilita/Engine/RAServePG.php/P/1311510010300/M/250011081103
EagleBBG
24-01-2011, 13:23
no,domanda così OT:toothy10::toothy10:quanto tempo impiegate a smantellare quella che c'è,rimontare la nuova.....
Siamo molto OT, ma tant'è... è per una vecchia casa in collina, di proprietà di mia suocera, che stiamo parzialmente ristrutturando quindi per fortuna non devo smontare nulla... (però abbiamo impiegato un mese a sgombrare roba vecchia e c'è il muratore da seguire...)
In ogni caso, come ampiamente previsto, dopo essere stati all'IKEA una mezza giornata, aver scelto tutto, aver fatto il progetto, esserci fatti fare il preventivo ecc... ecc.. al ritorno mia moglie mi fa... "e se mettessimo il piano cottura al posto del lavello?... e se la lavastoviglie la mettiamo quà anziché là? ... e se... ?". Ok, ok... passerò qualche serata a riorganizzare il progetto... :mad::mad::mad:
ma non si parlava del passo raticosa?
ora dovremmo intitolarlo "cucine ikea, quanto tempo serve e quante viti avanzano?"
:lol:
Beh,Eagle....si sà è così:lol::lol:
Demio...a parte che volendo si passa da ikea a bologna per andare in raticosa:lol::lol:ma le viti no!impossibile,mai successo,ne che ne manchino,ne che fossero di più:lol::lol:..ikea non sbaglia......:lol::lol:
mah senti io ho montato un mobilino per tv e mi è avanzata una manciatina di viti...
PS: il mobile è sempre li e la tv salva!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |