PDA

Visualizza la versione completa : la mukka e la karota...

RikyPS
04-06-2005, 21:28
...questo strano abbinamento continua imperterrito a scorazzare ovunque! Oggi siamo andati dalle parti di Fiastra sui Sibillini, sempre con la karota al guizaglio :lol: ho portato il Tito a vedere che spettacolo di strade ci sono da quelle parti. Abbiamo provato a rintracciare il mitico President ma era irraggiungibile, sicuramente sara' stato impantanato con la sua karota in qualche fuoristrada..leggero :lol: :lol: .
Tutto bene, il palasticone bluarancio per oggi ha retto nonostante il caldo con le ventole che facevano un rumore simile a quello di un tir di surgelati. Al rientro alla base dopo soli 430km Tito, con un aspetto vagamente distrutto :lol: :lol:, e' andato dall'ortolano (alias conce KTM) per vedere se la sua sella al GEL era arrivata :lol: :lol: :lol: :lol:...a GSGSGS!!!!
Bella giornata :D :D :D

RikyPS
05-06-2005, 17:29
Dopo avere provato la tua bestia nel giro in mono ti credo al 100%, ma al solo pensare alla fatica......la sella del mio GS e' il posto migliore dove mettere le kiappe :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma x te esiste un fuoristrada soft? :lol: :lol:

Titospy
05-06-2005, 21:18
Oggi siamo andati dalle parti di Fiastra sui Sibillini, sempre con la karota al guizaglio :lol:

Al guinzaglio ci sarai tu! :( :lol: :lol: :lol:

Diciamo che non conoscendo le strade rischierei di perdermi........ č l'unico motivo per cui non ti vado troppo via........ :cool:

Quando ci siamo lasciati sono andato in pano e mi sono ingarellato con un'XR supermotard :confused: scontro epico........ :D :D :D :D

Kilimanjaro
06-06-2005, 23:03
Caro President ieri siamo venuti a cercarti io e Offroad (KTM LC8 Adv.) da quelle parti, sperando di incontrarVi, ma poi la panza ha preso il sopravvento, quindi ho fatto un pit-stop alla taverna a Castelluccio (pieno a base di tortelli al tartufo nero di Norcia)....
La sfida R1200GS e LC8 continua......

tomb
07-06-2005, 09:17
basta con queste carote!!! che domenica in inghilterra nel mx avete preso delle botte dalla yamaha non indifferente :lol:

re degli sterrati ????tze :lol: