Visualizza la versione completa : ho perso uno specchietto
era legato male col suo cavetto :mad:
chi sa quanto costa ???
mmazzali
22-01-2011, 19:26
mi spiace.
Io ho dovuto cambiare gli specchietti a seguito dell'incidente avuto ad Aprile 2010: in Concessionaria BMW il costo della parte di ricambio è stato di 91,99€ più IVA.
Il codice parte è :
51167717901 Retrovisore Sinistro
51167717902 Retrovisore Destro
la mia è un RT del 2008, gli specchietti penso non siano cambiati rispetto alla tua.
ciao
mi spiace.
Io ho dovuto cambiare gli specchietti a seguito dell'incidente avuto ad Aprile 2010: in Concessionaria BMW il costo della parte di ricambio è stato di 91,99€ più IVA.
Il codice parte è :
51167717901 Retrovisore Sinistro
51167717902 Retrovisore Destro
la mia è un RT del 2008, gli specchietti penso non siano cambiati rispetto alla tua.
ciao
siete dei miti...
grandi...
grassie:lol:
Enzino62
22-01-2011, 21:43
scusami la domanda,come lo hai perso in movimento?volato via?era agganciato bene?
Enzo
ArturoCippetti
23-01-2011, 11:20
giusto x info solo la my 2010 non necessita di cavetti...... lo specchietto è fissato diversamente.... ho comprato i cavetti della wunderlich per poi scoprire ke non me ne sarei fatto nulla:( .... se a qualcuno servissero e passa dalle mie parti... gli faccio un :santa:
scusami la domanda,come lo hai perso in movimento?volato via?era agganciato bene?
Enzo
sembrerò svampito :mad::mad:
sai che non lo so???
ho i moffoloni della tucano con specchietti supplementari esterni che coprono la visuale sugli originali...
sono stato in giro la mattina per un paio d'ore
mi son fermato in un paio di posti...
ho fatto una tirata autostradale (il gps diceva 193 km) ..
quando son tornato e ho guardato no c'era + :mad::mad::mad:
io non mi sono accorto di niente
era agganciato con fascetta da elettricista di quelle nere... boh....
o se lo sono fregato, o la fascetta non ha retto ....
non lo sapremo mai....
Enzino62
23-01-2011, 13:42
Milano?ho capito,il mio amico MAX ha recuperato lo specchietto rotto:lol::lol::lol:
Enzo
alebsoio
23-01-2011, 18:09
Milano? Mi sa che se lo sono fregato.:(
Io questa estate mi ero trovato dopo 15 minuti di parcheggio lo specchietto a penzoloni. Era attaccato anche con un cavetto di metallo autocostruito sul modello wunderlich. ;)
Alex
Bërlicafojòt
23-01-2011, 19:07
giusto x info solo la my 2010 non necessita di cavetti...... lo specchietto è fissato diversamente.... ho comprato i cavetti della wunderlich per poi scoprire ke non me ne sarei fatto nulla:( .... se a qualcuno servissero e passa dalle mie parti... gli faccio un :santa:
Mer@@! Li ho comprati anch'io....:mad::mad::mad:
Ma per contro c'è la possibilità che sul 2010 siano un pò meno ciulabili??:(
Accidenti come gli stemmi mercedes!:confused:
Doppiolampeggio
24-01-2011, 00:47
Scusate la domanda. Ma che cosa sono ed a che cosa servono questi cavetti ?. Non mi direte che si devono legare gli specchietti per non farseli fregare ?. Boh, francamente non ci ho capito un "cippalippa", se gentilmente mi spiegate l'arcano?. Grazie.:!::!::!::!::!:
zerbio61
24-01-2011, 11:42
i cavetti servono nel caso si staccasse uno specchio, per non perderlo per strada, magari rompendolo tutto.
il mio si e' staccato quando sono caduto domenica scorsa, pero' non si e' rotto e me lo ri verniciano
ArturoCippetti
24-01-2011, 12:17
Scusate la domanda. Ma che cosa sono ed a che cosa servono questi cavetti ?. Non mi direte che si devono legare gli specchietti per non farseli fregare ?. Boh, francamente non ci ho capito un "cippalippa", se gentilmente mi spiegate l'arcano?. Grazie.:!::!::!::!::!:
fino al 2009 gli specchietti si staccano tirandoli oppure in molti casi come segnalato nel forum x vibrazioni e quantaltro dal 2010 sono fissati in maniera leggermente diversa e i cavetti non servono (la differenza penso sia ke c'è una vite in più sotto lo specchio ke li fissa ....ma forse ti saprebbe dire meglio ki è passato dalla ''vekkia'' alla ''nuova'' in quanto io mi sono felicemente erretizzato solo dal 2010)
robertag
24-01-2011, 22:45
...perso il dx alla prima uscita dopo l'acquisto, recuperato intatto e successivamento sostituito senza batter ciglio dal conce. poi nessun problema.
sospetto sia stato parzialmente sganciato in autogrill, durante pausa caffè, da qualche pedone rincoglionito che lo ha urtato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |