Visualizza la versione completa : ammortizzatore r1200rt
ho un r1200rt con 30000k senza esa vorrei cambiare l'ammortizzatore post. con un ohlins, e nn toccare l'anteriore secondo voi faccio bene?
Enzino62
22-01-2011, 14:14
assolutamente no.
ho cambi tutte due o non capisco lo scopo.
anche se metti gli originali o li rigeneri sempre in coppia mai solo altrimenti non avrai mai la percezione del cambiamento.
Enzo
massimiliano61
22-01-2011, 18:02
30000 sono i km fatti da entrambi quindi.... assolutamente tutti è due
Oltre a quanto detto da altri poco sopra, il limite maggiore degli ammo della 1200 RT sta nell'anteriore, che non ha nessuna possibilità di regolazione, mentre bene o male, al posteriore puoi regolare il precarico e l'idraulica per quanto riguarda il ritorno.
Quindi se pensi a Ohlins, credo che tu lo faccia per poter avere una maggior gamma di regolazioni tra cui trovare quella che meglio si addice alle tue esigenze. Se è così l'anteriore è altrettanto importante, se non di più, del posteriore.
nello specifico,il consiglio migliore è quello che ti han dato sopra.Secondo me se però intendi cambiare il posteriore,i benefici li avrai sicuramente,ma la regolazione del mono posteriore,a quel punto sarà limitata dal carico che puoi trasmettere all'anteriore....quindi come sopra...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |