Entra

Visualizza la versione completa : i phone 4 per communication system

PISUPISU
21-01-2011, 21:19
Ho cercato e ricercato sui forum ma, non sono riuscito a trovare ciò che mi assilla.
In sintesi, non riesco a collegate l' Iphone 4 con il communication system integrato al casco BMW system 6.
Se c'è una possibilità .............fatemelo sapere.Grazie:!::!::!::!::!::!:

fralov
07-02-2011, 14:45
Io ho cardo scala rider II!! E riesco a collegarlo con il mio iPhone 4, quello che non riesco a fare è ascoltasti la musica in quanto lo scala rider non supporta il modulo stereo blutoot!! Per resto funziona bene!

matteo10
07-02-2011, 14:49
Da quello che si legge in rete (http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=236673) funziona bene.
Se accendi il BT e fai la ricerca non ti vede il casco?

chicco r1
07-02-2011, 15:27
strano,

io lo schuberth con l'src e mi vede l'ip4

anzi, è l'unico terminale completamente funzionante.

mentre ascolto la musica se squilla, si interrompe la musica , parte la telefonata e a fine conversazione riprende la musica in automatico

con il bb 9780 non ascolto musica e spesso devo riaccoppiare perchè la connessione è disturbata

PISUPISU
10-02-2011, 21:26
o sono un pò "gnorri " ma ho provato in tutti modi ma una cicca.....Sapete dove posso trovare specifiche tecniche in merito......grazie tantissimo

esantic
10-02-2011, 23:35
Utilizzo da quando è uscito l'iPhone 4 collegato con il Bluetooth al caschi System 6 e Sport con Communication System BMW. Ho configurato più volte il collegamento seguendo semplicemente le istruzioni riportate sul manuale. Per configurarlo la prima volta tengo aperta sull'iPhone la ricerca di connessioni Bluetooth, accendo il pulsante sul casco e mi trova subito l'abbinamento premendo i due pulsanti come indicato nelle istruzioni.

PISUPISU
13-02-2011, 20:06
grazieeeeeeeeeeee.....ho seguito le tue indicazioni e, bingo! il tutto funziona alla perfezione.:D:D:D:D:D:D:D:!::!::!::!::!::!::!::!:

cicconif
01-07-2011, 21:39
Ciao a tutti"""" ho bisogno di un grosso aiuto. Ho comprato un casco system 5 usato con bluethoot originale compreso. Sono letteralmente impazzito perché" non sono riuscito a connetterlo con il mio iPhone 4 aggiornato con iOS 4.3.3helpppp mi serve per il weekkk! Grazie 1000 Francesco