Visualizza la versione completa : altes elefantentreffen
furioita
21-01-2011, 19:25
cerco compagni di viaggio dato che i miei due amici con i quali dovevo andare non possono venire (uno problemi di salute, l' altro di studio, proprio sfiga...) per:
http://www.alteselefantentreffen.de/
io ci vado al 100 per cento, già preso ferie e due treffen a solla alle spalle (1999/2010), fatevi sotto avventurieri del freddo!
Mi par di averti già letto da qualche parte...:confused:
Bravo, complimenti, son sicura che sarà una grande avventura! :rolleyes:
Quando torni fai un bel report che mi interessa...chissà che un giorno pure io riesca ad andarci. :eek:
:confused:
maurossi
04-02-2011, 20:17
Nella classifica di presenze gli italiani sono al 4° posto
Nella classifica di presenze gli italiani sono al 4° posto
Ocio, non sono le presenze, sono le provenienze degli accessi al sito (c'è anche qualcuno dello Zimbabwe :lol:)!
Comunque bel viaggio, da quello che so ci sono anche pochi italiani. Meglio.
Piacerebbe anche a me, però 1050km in giornata con l'at... non so. Ci vorrebbe molta voglia!
il ring ha sempre il suo fascino indipendentemente dalla stagione
concordo con te Fil, 1000 e spara km in un giorno in inverno son troppi
e ne hai voglia l'africa diventa comoda
maurossi
05-02-2011, 20:23
[QUOTE=Fil8;5517436]Ocio, non sono le presenze, sono le provenienze degli accessi al sito (c'è anche qualcuno dello Zimbabwe :lol:)!
Pardon ho dimostrato la mia non padronanza delle lingue straniere , ma l'elefante non e' nato al Ring ?
sdinsa gsino
05-02-2011, 20:24
so per certo che SAMARCANDA c'è stato l'anno scorso..
samarcanda
05-02-2011, 23:46
fatto l'anno scorso (dopo vari elefanti fatti a Solla) e vi assicuro che merita anche questo forse è anche meglio di quello che conoscono tutti a Solla
l'unica rottura è la strada un po' monotona e con vari punti intasati dal traffico in prossimità delle grandi città
sei puoi parti il venerdì e fermati a Heidelberg ridente cittadina universitaria e poi al sabato mattina parti con calma ti fai gli ultimi km e hai tutto il tempo per piantare la tenda e goderti il raduno e poi domenica ti fai una bella tiratina fino a casa
attrezzati x la neve ;)
se non avessi preso le catene da neve sarei ancora là :lol:
Le catene da neve dove le avevi comprate? Prima di partire o le hai trovate al raduno?
A me hanno detto che merita molto il sabato sera quando fanno la fiaccolata in memoria dei motociclisti deceduti. Un momento molto toccante e suggestivo.
la fiaccolata la fanno anche a Solla, sempre nominando i caduti dell'ultimo anno, dicono sia commovente
ma l'elefante non e' nato al Ring ?
si, nel 1956 tra possessori di Zundapp KS601 gespanne verde militare
samarcanda
08-02-2011, 00:59
catene da neve ho preso quelle che propone la Wunderlich costicchiano un po' ma vanno benissimo, purtroppo hanno poche misure disponibili però se hai un gs 1150 o 1200 o comunque una moto con le stesse misure di gomme nessun problema
la fiaccolata è più o meno come quella che fanno a Solla
Missione compiuta.
Altes visto.
Non c'era neve come del resto quest'anno non ce n'è neppure sulle alpi.
Furioooo... dài che ce la puoi fare a tornare. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |