Visualizza la versione completa : Wanderful Asia
che non è un errore di battitura ma il titolo di un blog di due amici che sono partiti in moto a Natale per fare un giretto in Asia di una decina di mesi.
http://onceuponatimeintheeasttherewasaskeletonatafeast.wo rdpress.com/
Il blog è scritto in inglese, anche se uno (momix) è italianissimo e l'altro (Thomas) è italiano a metà, ma comunque molto godibile.
Date un'occhiata..... e morite di invidia con me.
bibi6rossi
22-01-2011, 09:57
azz.. l'invidia è una brutta bestia... basta imparare a conviverci.. è solo che a me da fastidio.. lascia sempre la tavoletta del cesso alzata...
zerbio61
22-01-2011, 10:31
che fortuna stare in giro a cazzeggare tutto sto tempo !!!!!belle foto!
patrizio
22-01-2011, 16:07
onestamente stare in moto 10 mesi senza pensare ad altro...solo godere delle bellezze della natura da vedere sarebbe fantastico....
sana invidia...
li invidio abbestia!
comunque vivo nella quasi certezza che prima o poi riuscirò a fare il "viaggio della vita". il mio se ci sarà modo di farlo punterà a est fino al giappone, ribadisco il se ci sarà modo!
La loro destinazione originaria era proprio il Giappone; hanno dovuto arrendersi alle difficoltà burocratiche di transito.
Già ottenere i visti per i paesi che attraverseranno è stato molto difficile, in particolare il visto di passaggio tra Pakistan e India.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |