Visualizza la versione completa : nuovo arrivato
ciao a tutti, finalmente sono dentro anche io nel gruppo dei possessori della splendida k 1300 gt! Dopo tanti pensieri se dovevo cambiare o no la mia amata v strom , lo fatto, per ora con il tempo che fa schifo lo usata poco , ma devo dire che sono molto contento, sinceramente o valutato altre marche ma in tutte le altre moto, mancava quel qualcosa che mi attirassero a loro, con la kappona , beh, che dire mai provata una moto così! uscirà anche il 1600 ma a me non piace proprio e non mi interessa se la toglieranno dal listino e quato si potrà svalutare, l importante é godersi il proprio acquisto e macinare il più tanti km possibili !!
Superteso
20-01-2011, 20:58
Ottimo.... controllato se ha i blocchetti nuovi, il tampax penso di si, le serrature borse nuove e cambiato la bielletta dell'ammortizza post? Se si tutto ok, aalora scatenati :lol:
applecate
20-01-2011, 21:03
sante parole, gnummi
la bielletta lo gia sostituta , certo gia un richiamo non é il massimo però penso che voglia dire serietà piuttosto che faccieno finta di nulla !!
Ben arrivato...ottima scelta!!
E' una moto che fa venir voglia di fare grandi viaggi....:D
grazie, non so voi ma alla mattina quando apro il garage per andare al lavoro e la vedo li tutta tranquilla che aspetta solo di essere guidata mi vien voglia di stare a casa e farmi un bel giretto!
Superteso
20-01-2011, 21:25
Stai sereno..... poi ti passa. :confused:
per forza devo farlo passare! non per alzare un polverone, tanti preferiscono il boxer, ma che ci trovano di così bello? io lo provato e non mi a dato quella gran soddisfazione , vibra troppo e devi sempre usare le marce, con il 4 cilndri mi sembra di avere un motore elettrico ,zero vibrazioni e riprende in sesta quasi da fermo senza nessun problema.
Lorann.6264
21-01-2011, 08:13
Ciao Gnummi.
Ben arrivato. Spero ci sia occasione per incontrarci.
mimmotal
21-01-2011, 08:57
A me non mi è ancora passata...
Benvenuto Gnummi
Benarrivato!!!!
Condivido in pieno tutto quello che dici....buona strada e goditi questa splendida moto!!!!
yamahagts1000
21-01-2011, 15:05
Ben arrivato anche da parte mia, per quanto riguarda il garage alla mattina.... fai come me ho buttato via la macchina e uso sempre il K:D anche con la neve:arrow:
Superteso
21-01-2011, 15:48
Per non cadere in tentazione, la macchinna la tengo fuori dal garage..... :rolleyes:
La macchina non ce lo e devo usare lo scooter , il problema non é usare la motina col freddo ma é usarla con il ghiaccio e neve che questo inverno ci sta dando anche fin troppo per i miei gusti,ho gia fatto un acquisto , le borse interne givi per il modello V35 sembrano fatte su misura e rispetto alle originali le ho pagate molto meno e ci sta molta roba in piu!
jocanguro
21-01-2011, 20:22
Ciao Gnummi !!
ben arrivato e un augurio di tante migliaia di km felici...
Per iniziare hai pensato a un giretto di rodaggio per la moto :
madrid parigi londra colonia bergamo ???
cosi-... per iniziare...
Piuttosto:
com'è questa storia delle valige interne givi ?
spiegacele meglio (comprese costi.)
grazi
ciao
Superteso
21-01-2011, 20:28
Joc, e x chi è interessato, l'anno scorso ho preso queste, sono ottime:
http://cgi.ebay.de/I30KTG-KOFFER-INNENTASCHEN-BMW-R1200-RT-K1200-K1300-GT-/310286111422?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item483e7e52be ;)
Va bene, benvenuto tra noi, caro gnummi.
A questo punto , non ti resta altro che partecipare al grande evento, e prendere parte, al "corroborante incontro dei K" che si stà organizzando qui dalle nostre parti nel centro Italia.
Mi raccomando fai il possibile per esserci, ci divertiremo e ci conoscieremo di persona.
Nel frattempo.....esercitati....e dagli gas
Ciao
le o pagate 54 euro sono le borse interne per le valigie laterali rigide v35 , vorrei farti vedere la foto ma non so bene come fare, di viaggi ne o in mente tanti manca solo il tempo e cosa principale il caldo!!! sono fatte bene come borse le consiglio;)
Superteso
21-01-2011, 20:56
@Gnummi, ecco quà:
http://www.givi.it/Borse-moto/Complementi-per-le-borse/T443
Vedo che hanno volume 34L, le laterali del Kappone sono da 39L :dontknow:
grazie mille :D
la capacità delle nostre borse é di 32 L quelle sono da 34 ma entrano molto bene senza sforzi.
dove e quando il raduno? :rolleyes: spero di esserci
jocanguro
22-01-2011, 12:51
Interessante, io ho le originali e mi trovo benissimo, certo le ho pagate care, se la prossima moto avrà le stesse borse ovviamente mi terro' queste, ma se saranno diverse ovviamente comprero' queste e non certo le bmw !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |