Visualizza la versione completa : Ho cambiato
Sono pronto a prendermi tutte le critiche del caso ma la prossima settimana Faccio il contratto per la nuova Mukka.
GS 1200 del 2006 con 19000 Km
Quando il conce mi ha fatto l'offerta di scambio tra usato e usato mi è partita la:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow:
Non ho resistito,dal prossimo mese non possiedo più la RS :eek:
Ma se non vi disturbo e non vi dispiace sentirmi ancora questa sezione resterà nel mio cuore,primo perchè grazie all'RS ho conosciuto dei stupendi Amici che frequento ogni volta che riusciamo a vederci ed inconttrarci.
Attualmente ho conosciuto altri amici in questo periodo il questo forum.
Sarò sempre lieto di aggiornare l'elenco delle RS perchè ci tengo,e di dare il mio contributo agli amici del Forum.
Scusate se mi sono dilungato.
GRANDE RS :D:D:D:D:D
Un SALUTO grande a tutti.:lol::lol::lol::lol:
Grazie è stata veramente un occasione:lol::lol::lol::lol:
Però sarò sempre anche con voi:D:D
Allora tra qualche settimana quando ci incontreremo ci sarà un' RS in meno e una GS in più.
Ahiahi Cav, la difesa delle RS perderà un valido elemento.
Comunque un'ottimo cambio, peccato per la mukka anziana ma se si deve cambiare bisogna farlo sempre in meglio.
Tanti KM in sella alla mukkona.
Livio.
Grazie ma la difesa resterà sempre,perchè la RS resterà sempre coma la mia vecchia rossa K100 nel mio cuore,come le altre moto che ho avuto.
E come ho detto in premessa sarà mia cura sempre aggiornare l'elenco.
Ci si vede Livio :D:D:D
Qual'è stata l'offerta che ti ha fatto vacillare??? :arrow:
Cmq noi R estiamo
S empre !
:D:D:D
Un GS in perfetto stato con solo 20000 KM ad un prezzo buono 9500 ed il ritiro della mia.
Optional del GS borse e baule originali,ABS.trip computer Fanali allo xeno.
Poi sò chi ha usato la moto perche conosco la persona.
Ecco perchè sono vacillato :lol::lol::lol::lol:
amedeo58
24-01-2011, 20:20
Grande Virginio! Te l'ho già detto, bisogna migliorarsi sempre, e sfruttare tutto quello che la vita ci offre. Mi fa anche piacere che tu abbia conosciuto amici qui, che ne diresti di fargli sapere dell'incontro di Siena?????
Potresti pensarci tu, che hai più confidenza; sai, io qui sono mezzo bruciato!!!!!
Per me, infine, solo tu puoi continuare a tenere l'elenco delle RS. Se ci prova qualcun'altro, mi cancello dall'elenco.
Buona strada Cav e ci si vede a Siena, insieme a Livio naturalmente.
Non problem Grande Amedeo.
VEDIAMO COSA SI PUò FARE;););););););)
CI SI SENTE:lol::lol:
l'RS sarà una moto che non si dimenticherà, per un motivo semplicissimo: non le faranno mai più.
Come le ST:lol::lol::lol::lol:
l'RS di più perché ha rappresentato la storia della BMW. l'ST é stato un errore di gioventù.
Come al solito hai perfettamente ragione,si la RS ha fatto la storia della BMW Motorrad:D:D:D
Hai...hai...hai......!!!!!
crollo di un mito!!!!
io ho fatto questo WE il tagliando degli 80K e visto che ho comprato le candele e il filtro della benzina che avevo già in casa mi toccherà fare anche il tagliando dei 120K.... :):):)
Ciao Virginio, buona strada!
Che ci posso fare mi è capitato,,adesso mi fermo :lol::lol::lol::lol:
Grazie un abbraccio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |