Visualizza la versione completa : Zummo 500 de luxe garmin
Vendo Zumo 500 De luxe, con scheda europa caricata usato per un viaggio, praticamente nuovo con scatola e completo di staffa originale.
ciao curra,quanto costa nuovo?
gmt.marco
20-01-2011, 08:50
ciao scusa na non capisco un k.....x completo significa ke non devo aggiungere nada e ke posso montarlo sul mio gs 2008????...............ps non so piantare un kiodo:(:(:(........quanto costa nuovo????? se lo vendi a un prezzo ragionevole mi metto in coda
ciao curra,quanto costa nuovo?
Ciao, ora fanno il 660 credo che si aggiri sui 550€
ciao scusa na non capisco un k.....x completo significa ke non devo aggiungere nada e ke posso montarlo sul mio gs 2008????...............ps non so piantare un kiodo:(:(:(........quanto costa nuovo????? se lo vendi a un prezzo ragionevole mi metto in coda
Ciao, l'ho prendi da dentro la scatola che ti spedisco e l'ho monti c'e' gia' tutto devi solo collegare il cavo alla batteria, il modello nuovo il 660 costa sui550€ credo. Il prezzo e' quello se vuoi venirlo ha vedere di persona e provare sono ha tua disposizione e risparmi le spese di spedizioni, poi puoi sempre informarti se il prezzo e' giusto o no .
Ciao,io sarei interessato e mi accodo ad altre offerte.le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?Possibile qualche fotina?
giorgio.bignardi@tiscali.it
gmt.marco
21-01-2011, 09:41
ciao curra, hai un mp!!!!!!!!!!!
ciao curra, hai un mp!!!!!!!!!!!
Risposto in mp!!!!
Ciao,io sarei interessato e mi accodo ad altre offerte.le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?Possibile qualche fotina?
giorgio.bignardi@tiscali.it
Le spese si aggirano sui 12 € posta celere plus, consegna in un giorno lavorativo. Per le foto te le invio domani tramite email. Ciao
Venduto.
Si puo' chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |