Visualizza la versione completa : Garmin Nuvifone
nuvifone 10 nuovo (appena sostituito da Garmin)
oggetto meraviglioso per chi ama gli smartphone.( lo vendo perchè non riesco ad abituarmi all'uso del touchscreen )
preferibile consegna a mano.
http://www.garmin.it/automotive/mobile/nuvifone/010-00886-53.html
bibi6rossi
20-01-2011, 09:56
azzarola.. interessante..peccato che ho cambiato da poco telefono..
se resisti sul mercatino appena rientro mi metto in coda..
hai ragione bibi8rossi è un ottimo prodotto perchè trattasi di un navigatore Garmin che ha pure la funzionalità di uno smartphone.
avevo provato lo scorso anno un HTC che poi ho venduto, ho voluto riprovare con il Novifone M10, ma ho capito che i touchscreen non fanno per me.
ripeto il prodotto è nuovo, se c'è un interessato si faccia avanti, un accordo lo troviamo.
se non interessa la parte telefonica, potete considerarlo solo come un semplice navigatore garmin;fra l'altro con ottime prestazioni.
BurtBaccara
26-01-2011, 21:42
Ciao Mauro !!!!
Un caro saluto.
UP per te.
Bmwr1200gs
27-01-2011, 14:53
Scusa, un'informazione visto che sotto il sito della Garmin non sono pubblicate...........
Misure dell'oggetto ???????
Scontrino per la garanzia ????????????
In quanto se non sbaglio la Garmin anche se sostituisce l'oggetto, la garanzia rimane con la data dell'acquisto................
Come mai te lo hanno sostituito ?????
Grazie
ciao
le dimensioni sono :11,5 x 5,7 x 1,3
la garanzia è partita nel luglio 2010 pertanto sarà attiva fino al luglio 2012.
il PC non lo riconosceva, spedito in assistenza che l'ha sostituito, al ritorno è stato messo nella scatola e quindi chi lo acquista ha un M10 nuovo, da registrare nel sito garmin.
Bmwr1200gs
27-01-2011, 17:29
Ciao Mauro hai un MP ed una E-mail con proposta d'acquisto.
enricopuppet
28-01-2011, 10:19
Accetti per caso permute con telefoni Nokia?
Ho giusto un C6 brandizzato Vodafone con un mesetto di vita e/o un 6720 classic da vendere....
Se ti interessa mandami pure MP.
Ciao,
E.
x enricopuppet
ti ringrazio per la proposta,ma non accetto permute.
ciao
azz manco sapevo esistesse sto oggetto, che figata, io ai bivi con quel caz di zumo vedo la svolta all'ultimo...ovviamente perche' lo uso senza auricolare
Upupup per te :arrow:
ottimo prodotto :D
eh eh ce l'ho pure io :eek:
avete ragione è proprio una figata è un ottimo prodotto,però nuovo e quindi poco conosciuto.
ragazzi non abbiate fretta ,rispondo a tutti.
Bmwr1200gs
19-02-2011, 15:07
Riprovo con la stessa mia proposta d'acquisto fatta precedentemente in MP.
€. 200 compresa spedizione.
Bmwr1200gs
21-02-2011, 23:02
Scusa Mauro, per ben due giorni hai visionato la discussione (ieri + o - alle 18,30 ed addirittura questa sera in contemporanea con me alle 22,41) e per ben due volte hai sorvolato la mia offerta.
Non capisco perchè tu scriva "se c'è un interessato si faccia avanti, un accordo lo troviamo" quando l'interessato era presente e non gli hai dato alcuna risposta.
Grazie Mauro, ma stando ai fatti, preferisco soprassedere e lasciare l'oggetto ad un eventuale altro acquirente.
Grazie comunque.
bmw1200gs
avevi avuto la tua risposta a suo tempo,quindi per cortesia evita isterismi.
quasi quasi mi interessa...
scusate sono stato assente.
il garmin M 10 è sempre nella scatola.
se a qualcuno interessa si faccia avanti .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |