Visualizza la versione completa : Tempo e moto
63roger63
19-01-2011, 13:57
Pioggia, freddo, nebbia, caldo torrido
...per me il tempo brutto è solo quando non riesco ad andare in moto... :mad:
...yessss.....................e non solo moto....ma sciare.....arrampicare......
chuckbird
19-01-2011, 15:11
...e quando voglio andarmi a fare un giro e la donna rompe :lol:
sillavino
19-01-2011, 15:13
...e quando voglio fare un giro e la donna rompe :lol:
Permutala!!!!!
Maxibike
19-01-2011, 16:18
...e quando voglio andarmi a fare un giro e la donna rompe :lol:
E quando voglio farmi la donna e lei va a farsi un giro :tongue3:
chuckbird
19-01-2011, 17:04
Guardate, qui lo dico e qui mi gratto: mi auguro che il tempo non rompa i coglioni ora che arriva la primavera, come invece ha fatto lo scorso anno, perchè la voglia di giri e di passi alpini è veramente tanta.
Marzo - Aprile - Maggio tra Toscana ed Emilia Romagna.
Danimarca a inizio Giugno.
Alpi da Giugno a Luglio.
Puglia, Basilicata e Calabria ad Agosto allungando (da Milano) per la Croazia quando scendo :lol:
eh già, siamo condannati a vivere la coppia come il nostro motore boxer: un pistone a destra e uno a sinistra!
ma qualcuno è passato alla Triumph ....... e quindi un pistone che tiene compagnia si trova sempre!
e altri hanno addirittura il 4 cilindri .... due belle coppie di cilindri che hanno trovato un perfetto accordo sul funzionamento!
Avete ragione, non se ne può più! A forza di leggere di moto, di prove di caschi di abbigliamento di Fiere e di viaggi, va a finire che quando ritorna il tempo buono vendo la moto..!! Dai scherzo, la mukkona non si vende mai!
...per me il tempo brutto è solo quando non riesco ad andare in moto... :mad:
io non riesco ad andare in moto solo quando nevica perchè ho paura di cadere:)...e qunado ho le gomme consumate per lo stesso motivo:confused:
per il resto ...almeno un andata e ritorno di 40 km di curve .......le faccio!!!:D
dario_spa
20-01-2011, 08:44
ma qualcuno è passato alla Triumph ....... e quindi un pistone che tiene compagnia si trova sempre!
l'importante è che non sia un terzo incomodo...
Il triangoloooo noooo!!! non l'avevi considerato?!? :lol:
comunque...moto 12 mesi l'anno...tranno quando il tempo è improponibile e non permette....per il resto..fosse solo per andare a lavoro..la si usa sempre!!
in effetti il pensiero ricorrente è: il tempo com'è? posso uscire con la moto? domande legate a filo doppio!
E quando voglio farmi la donna e lei va a farsi un giro :tongue3:
...:lol::lol::lol::lol::lol:
per esempio stamattina uggioso, pioggerellina leggera, umido.
Poi verso ora di pranzo sole timido e temperature gradevoli (10-11°) :mad:
Moto in garage e domani si prevede brutto :mad:
patrizio
20-01-2011, 19:20
cominciamo da domani che in varie parti d'italia dà neve...che palle....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |