Visualizza la versione completa : prurito...
dcsr75krapfen
19-01-2011, 13:47
cacchio sarà la paternità, sarà il sole, sarà la voglia di cambiare, sarà quel che sarà, ma ho un prurito... una voglia di cambiare moto (solo perché 2 non posso tenerle)...
boh...
aiuto...
capita anche a voi??'
p.s.
devo dire che la ktm 950 sm è una delle moto più goduriose che abbia mai guidato...
agiovita
19-01-2011, 13:52
A me capita spesso, tipo venerdì sarò a Verona all'Expo moto. Mi innamorerò delle modelle ma anche di qualche moto. Mi verrà la scimmia sicuro per ujna nuova due ruote. Se potessi... vabbè meglio non farsi troppo male..
aiuto...
capita anche a voi??'
p.s.
devo dire che la ktm 950 sm è una delle moto più goduriose che abbia mai guidato...
papà? azz
no
non riesco ad essere serio con te
fottiti
zerbio61
19-01-2011, 14:39
dove hai visto il sole ?
PATERNATALIS
19-01-2011, 19:41
A me dopo due paternita' maschili, due adolescenze e due moto mi vien voglia di cambiare m............. ma solo a volte, non sempre........pero'....
wild hogs
19-01-2011, 22:22
spessissimoo........a volte anche di cambiare moglie............sempre sti due cilindri fuori..........ufffffffff
swordfish72
20-01-2011, 22:22
a me sta capitando da circa un mese.....sto girando sempre più spesso intorno al negozio harley davidson e la cross bones mi sta strizzando l'occhio.....:mad:
Non ditelo a me, io prenderei una moto diversa ogni due mesi :arrow::arrow:
Westender
21-01-2011, 17:46
io prenderei una moglie diversa ogni 2 mesi. solo in prova si intende.
...quando ho avuto il prurito ha sempre cambiato!
fortunatamente per il mio portafoglio non mi viene spesso :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |