Visualizza la versione completa : Giacca Boulder bmw
caPoteAM
18-01-2011, 23:24
impressioni di possessori felici e non
PISUPISU
19-01-2011, 20:52
Vai alla grande, e spettacolare.
Quattro anni di utilizzo ed è perfetta in tutte le stagioni. Poi se ti piace il modello e il prezzo , sei a posto.
Ottima per città da primavera fino ad autunno. Con un trapuntino interno ci vai a 10/12 gradi, con sotto una maglietta stai bene fino a 30 32... più in là....Airflow.
L'imbottitura impermeabile in venturi non serve a molto, non scalda col freddo,fa sudare col caldo e se piove la giacca diventa pesante perchè si inzuppa all'esterno.Io non la uso.
Per lunghi viaggi nella bella stagione volendo si può...ma è meglio qualcosa di più tecnico e con più strati.
Picinotta
20-01-2011, 11:45
Tipica giacca primaverile,morbida ed elegante,versatile per via delle maniche staccabili.Range di utilizzo,secondo me,tra 15 e 25 gradi.
Io ci ho fatto,a giugno,un viaggio in Turchia e mi sono trovato benissimo!!
Per me,è tra le migliori.
Ciao
Vanni1977
20-01-2011, 18:56
Io ne sn un felice possessore.... La uso con maglioncino in cotone anche in pieno inverno senza patire il freddo... è anche vero ke in puglia il freddo nn è ke sia artico...
GIANFRANCO
20-01-2011, 18:59
uaglio', se scrivi ancora usando k e nn, come i sedicenni, al posto delle parole intere, te la do' io una cosa artica!
Vanni1977
21-01-2011, 12:54
come i sedicenni, al posto delle parole intere, te la do' io una cosa artica!
Amore mio, fuori sn un trentaquattrenne ma con un animo da sediccenne..:lol::lol::lol:
In merito alla cosa artica se paghi possiamo parlarne:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
tarascona
30-01-2011, 22:10
ottima praticamente in tutte le stagioni tranne con caldo torrido ( serve air flow) se piove occorre abbinarla alla Klima confort e di certo non ti bagni, se fa molto freddo vi sono delle maglie con wind stopper ed interno felpato (sono usate da chi fa bicicletta o running) le metti sotto la giacca accoppiate ad un intimo termico e fino a meno 15 stai da re
allora me la consigliate?! come giacca bmw da usare tutto l'anno tranne che l'estate torrida è ottima!? meglio della streetguard 3 o della confortshell come rapporto qualità prezzo e come caratteristiche tecniche!? calcolando che se piove io non la uso la moto !
non paragonare la Boulder alla sg3 perchè sono 2 prodotti completamente diversi, per manifattura, materiale , destinazione d'uso, resistenza in caso di caduta, impermeabilità (totale in caso della sg3) , coibentazione dal freddo vero.
ovvio che c'è, non un mare, ma un oceano di mezzo per il prezzo...stratosferico per la sg.
se come dici tu, il tuo inverno non vede mai temperature prossime lo zero, o addirittura sotto, allora la boulder va più che bene.
diciamo che le temperature sono basse !ma è pur vero che comunque se metti una bella maglia termica sotto la giacca e comunque non piove credo che la boulder vada più che bene! e comunque mi servirebbe una giacca comoda da usare tutti i giorni, in città e fuori, per giri medi, e comunque sfruttabile per bei viaggetti durante la primavera e l'estate! e la confortshell!?
vadocomeundiavolo
31-01-2011, 09:02
Per la puglia meglio una confort shell.
Stessa coibentazine dal freddo, ma piu ventilata in estate per via delle grandi prese d'aria.
Materiale più resistente in caso di caduta e anche se costa di più , risparmi sull'antipioggia perche è totalmente impermeabile, tanto che l'acqua scivola via e non hai la rottura di fermarti ad indossarla.
Per me è il capo ideale con un intimo tecnico ci fai da 5 gradi a quanto un air floor, con il vantaggio dell'impermeabilità.
dario Horses
05-12-2012, 16:32
Riprendo questo Tread...scusate....
ed da usare come giacca "da sera"..togliendo le protezione logicamente....
flagalli
06-12-2012, 12:13
Io ho la Boulder giallo fluo, mi trovo molto bene.
In estate tiene troppo caldo (anche senza l'interno impermeabile).
In questi giorni la sto usando con sotto il Phase change e non patisco il freddo (di sera siamo sui 3/4 gradi).
Come giacca da tempo libero secondo me va bene, a patto però che non sia gialla!!!
Riprendo questo Tread...scusate....
ed da usare come giacca "da sera"..togliendo le protezione logicamente....
.....in questo caso....ottima e' la Club 2 in pelle ..;) !!
Ciao ragazzi! sono andato dal conce per vedere la Boulder 2 e devo dire che mi piace molto, e dai commenti che avete scritto non è male, ma volevo solo sapere toccando ferro, com'è la resistenza all'abrasione e allo strappo, visto che nessuno ne parla ed ho letto in un forum che quella vecchia era un po' bassa come livello di protezione...
Grazie! Buon inizio stagione a tutti!!!
flagalli
11-02-2013, 11:26
Guarda, per la resistenza allo strappo, preferisco lasciare provare te;)
No grazie, meglio non scoprirlo di persona!!! chiedevo perché della Boulder vecchia dicevano che era troppo debole...
lorenzogs63
12-02-2013, 21:27
io ho la vecchia......giacca onesta ma niente piu non l'ho pagata molto se non ricordo, ma credo ke su quei prezzi si possa trovare di meglio.............ma quando vuoi quella li non cè consiglio ke tenga..........se non quello di prenderla
[QUOTE=flagalli;7127674]Io ho la Boulder giallo fluo, mi trovo molto bene.
Ho la stessa giacca pure io. Veste molto bene, un'ottimo prodotto. Poi il colore ad alta visibilità è una sicurezza aggiuntiva che può salvarti in molte situazioni... :)
flagalli
12-02-2013, 23:14
Devo dire però, adesso che uso la rallye 3, che sulla Boulder sento molto la mancanza di tasche
Io ho ancora un giubbetto in pelle, e per me sulla Boulder sono fin troppe le tasche:)
Io l'ho comprata e rivenduta immediatamente.... a mio avviso inutile; fredda in inverno e calda in estate... per la pioggia tremenda.
bella giacca, veste bene , per turismo breve e maggiormente per citta'.
per quanto rigurarda la resistenza, devi andare sulla pelle.
Eugenio64
12-04-2015, 05:15
Io ho acquistato tramite il sito outlet bmw la Boulder 2 ad un buon prezzo e per ora, essendo la mia prima giacca da moto, posso dire che per la stagione primaverile è ottima però pesa tantissimo. Cioè se poi devi andarci in giro a piedi con tutte le protezioni hai addosso una zavorra. Sono tutte così pesanti le giacche con le protezioni o gli ultimi modelli le hanno alleggerite. Peraltro con queste protezioni non puoi certo riporla nel top case. Qualcosa di più comodo da suggerire?
managdalum
12-04-2015, 09:18
Per i consigli sugli acquisti delle giacche fai riferimento a questo thread
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=417643
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |